Alfa 156 1.9 JTD 16V Distinctive Giugiaro Grigio Lipari 2004 - Agrigento

Complimenti vivissimi .: Clap :.
 
Ok,auguri intanto.....aspettiamo le foto!!!
 
Ragazzi, ritirata stamattina. Che dire. .... un aereo. Nuovissima. Piccoli segni esterni fisiologici ma ben risolvibili con bella lucidata. Interni in pelle nera. Cruscotto pelle totale. Stabile. Ho già percorso più di 400 km. Beh. ... non si vorrebbe scendere più. Non posso immaginare quando domani Torelli ci metterà le mani. Nei giorni a venire apro il nuovo garage non appena posso. Un caro saluto a tutti.

ahah.. nemmeno il tempo di prendela.. e gia rimappi ?
 
e beh
la 159 è una signora auto.. checchè ne dicano i puritsti del marchio è a tutti gli effetti un'alfa per le sensazioni e le emozioni che da
posso solo immaginare cosa sia avere 200cv dentro il cofano che scaricano a terra tutta la loro forza, come sai io ne ho "solo" 150
come hai avuto già modo di vedere la guidabilità è totalmente diversa dalla 156, che cmq è un'auto di tutto rispetto ancora oggi nonostante l'età ma la 159 come diceva alfistacc "viaggia sui binari"
 
Zio, una sensazione di stabilità unica. Bellissima. La senti proprio incollata e i 130.140 di autostrada non li sento proprio. Adesso sono fermo all'area servizio. Ma i più di 700 km fatti fino ad ora diciamo che fatti con la 156 mi avrebbero messo ko. Spero di essere da Salvatore Torelli entro le nove così domani sera sono a casa. ....e si riparte con il nuovo garage. Lui vorrebbe aggiungere circa 30 cv ai 209 già all'attivo. Eliminazione dpf e egr. Al max tre ore di lavoro. ... lo so facendo ora perché non mi sarebbe stato facile ritornare a massafra da Agrigento. Ne approfitto. ...non vi dico l'odore di pelle che c'è dentro.
 
Poi non immaginavo, ma il maestoso borbottio del motore al minimo è spettacolare. ....... giudizio complessivo dopo primo giorno. .....10 +

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Poi non immaginavo, ma il maestoso borbottio del motore al minimo è spettacolare. ....... giudizio complessivo dopo primo giorno. .....10 +
 
Aaaah ma allora lo fai appostaaa ..
La voglio anch'iooooo
 
Aaaah ma allora lo fai appostaaa ..
La voglio anch'iooooo
Caro turbo se è un tuo desiderio te li auguro di cuore.
Io era da un po che cercavo un'auto come questa e ho avuto la fortuna di trovarla in allestimento exclusive, nera, come la volevo. Una cosa che no avevo mai visto e che ho trovato è tutto il cruscotto e la plancia rivestita in pelle trapuntata.
Il prezzo. ... poco più di una panda diesel! Che vuoi di più dalla vita.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto