Alfa 156 1.9 JTD 16V Distinctive Giugiaro Grigio Lipari 2004 - Agrigento

Mi sa proprio che TD ci fa un pensierino.......
 
Caro Nino, proprio stasera sono stato con la mia famiglia nella tua provincia invitato ad un matrimonio al "Simposio di Minoa". Si mangia bene... bel posto.
Eh si... prima di approdare a questa decisione ne ho passate notti insonni.
Prima per il dispiacere di lasciare la mia 156 che arrivata a 198.000 km è come nuova e potrebbe farne altrettanti. Però si vive una volta sola... o no...
Poi il fatto di prendere una macchina di segmento superiore con quello che comporta... poi la 159... che non si offendano possessori di Giulietta e Mito ma per me ha una linea ed una grinta che esprimono davvero la filosofia sportiva Alfa Romeo. La scelta del 2.4... boh... mi affascina e anche Torelli mi ha detto che se si fanno quelle operazioni di cui si è parlato, e se le si fanno per bene (come lui sa fare - penso sia un dato oggettivo)... è affidabile e da soddisfazioni.
 
Ciao Ale,sei stato a Marsala allora,beh,Trapani è tutt'altra cosa.......Dai tra qualche giorno entrerai in possesso della pantera,manca poco,ciao!!!
 
Caro Nino, proprio stasera sono stato con la mia famiglia nella tua provincia invitato ad un matrimonio al "Simposio di Minoa". Si mangia bene... bel posto.
Eh si... prima di approdare a questa decisione ne ho passate notti insonni.
Prima per il dispiacere di lasciare la mia 156 che arrivata a 198.000 km è come nuova e potrebbe farne altrettanti. Però si vive una volta sola... o no...
Poi il fatto di prendere una macchina di segmento superiore con quello che comporta... poi la 159... che non si offendano possessori di Giulietta e Mito ma per me ha una linea ed una grinta che esprimono davvero la filosofia sportiva Alfa Romeo. La scelta del 2.4... boh... mi affascina e anche Torelli mi ha detto che se si fanno quelle operazioni di cui si è parlato, e se le si fanno per bene (come lui sa fare - penso sia un dato oggettivo)... è affidabile e da soddisfazioni.

In fatto di linea "Alfa" credo non ci siano dubbi che la "159" ne abbia più delle due sorelle minori, anche se come linea è più datata ma non più di tanto.-
 
Per me ha un fascino che non passa inosservato. Troppo bella in tutti i suoi aspetti.
 
In fatto di linea "Alfa" credo non ci siano dubbi che la "159" ne abbia più delle due sorelle minori, anche se come linea è più datata ma non più di tanto.-

linea datata ? a me fa girare la testa piu una 159 e non un 320
 
E ci mancherebbe pure....

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ragazzi, ritirata stamattina. Che dire. .... un aereo. Nuovissima. Piccoli segni esterni fisiologici ma ben risolvibili con bella lucidata. Interni in pelle nera. Cruscotto pelle totale. Stabile. Ho già percorso più di 400 km. Beh. ... non si vorrebbe scendere più. Non posso immaginare quando domani Torelli ci metterà le mani. Nei giorni a venire apro il nuovo garage non appena posso. Un caro saluto a tutti.