Alfa 156 - 1.9 JTD 16V - Grigio Metallico- 03/2003 - CO

fantastica..il 140 cv e' una bbomba...modifiche apportate nessuna anke meccanicamente?
 
Per ora no Fabri, ma medito sul mettere un bel downpipe e una mappetta fatta con i controC.. ^^ poi vedremo :p
 
io c'e' l'ho gia' mappata ed e 1 bommba,xil down pipe sono invogliato a prenderlo..sai invece se eliminando la scatola di risonanza posta sul tubo che viene dal filtro dell'aria ci sono miglioramenti,o problemi o se qualcuno lo ha fatto ci sentiamo ciao
 
Per ora no Fabri, ma medito sul mettere un bel downpipe e una mappetta fatta con i controC.. ^^ poi vedremo :p

Bravo diavoletto :D , prima di mappare sempre meglio "liberare" un po lo scarico altrimenti l'affidabilità della turbina ne risente.
 
Piccolo aggiornamento.. montato nuovo pomello cambio e nuova leva del freno a mano tutto simoni racing..pelle nera e cromo^^ Non vi dico le bestemmie per montare la leva del freno a mano..era universale. xDD
Stavo pensicchiando fare la macchina di un bel nero opaco.. voi che ne pensate?
 
Piccolo aggiornamento.. montato nuovo pomello cambio e nuova leva del freno a mano tutto simoni racing..pelle nera e cromo^^ Non vi dico le bestemmie per montare la leva del freno a mano..era universale. xDD
Stavo pensicchiando fare la macchina di un bel nero opaco.. voi che ne pensate?

Viene bella e cattiva cattiva... Ma l'operazione non é proprio a buon mercato...

Foto del pomello e della leva please :p
 
Bellissima, complimenti! Anch'io ho preso una My2002 1.9 JTD Distinctive in questi giorni, sempre coi cerchi sport! Sto imparando ad apprezzare il muso disegnato da De Silva ancor più bello con i parafanghi in tinta.
 
Piccolo aggiornamento.. montato nuovo pomello cambio e nuova leva del freno a mano tutto simoni racing..pelle nera e cromo^^ Non vi dico le bestemmie per montare la leva del freno a mano..era universale. xDD
Stavo pensicchiando fare la macchina di un bel nero opaco.. voi che ne pensate?

Un consiglio spassionato? io non la farei .. si verrebbe cattiva , molto sportiva ma oltre ad essere un colore deeeeelicatissimooo dopo un po "stanca" quindi spendere dei soldi, e non pochi , per farla opaca e poi dopo un annetto ricambiare colore non credo convenga. Poi idea mia , nulla di piu.
 
concordo con il consiglio di Gio...
ho visto una 156 di colore nero opaco...io non riuscirei mai ad avere una macchina di quel colore è stancante e poi nemmeno tanto bella...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Poi c'è sempre il rosa perlato come ipotesi .. ahhaahah :D

Comunque se pensi davvero di riverniciarla chiedi pure che i consigli per il colore arriveranno a valanga :D