Così non credo potrai montarli roby, lisci come sono, ci sono buone probabilità che i manicotti di collegamento in gomma che metterai su questi tubi se ne schizzeranno via a causa delle alte pressioni presenti in quei tubi, onde evitare ciò quindi è necessario che i tubi in acciaio abbiano, alle loro estremità, un bordo, dietro al quale farà presa la fascetta una volta stretta, vedi questi
ciao boris!! e si stavolta curva in acciaio inox!!! @ klaudyus.. ciao,si lo so!! faccio dei taglietti sul tubo,per evitare che si sfilino i manicotti in gomma!!!!!!
Azz... Mi dispiace fratè... Ma tu stai bene? Tutto a posto?
La macchina si aggiusta Roby... Anche se è un peccato, la tua non aveva un segno... Avete fatto la constatazione? Almeno recuperi qualche euro per le riparazioni...
Chi arriva da dietro ha SEMPRE torto, quindi almeno la aggiusti senza spendere un euro, non ci voleva proprio!!!! Comunque l'importante che tu stia bene.
ciao pitbull!! si si tutto bene fatto il cid .. che nervoso !!!corro in pista e non mi succede niente ..vado tranquillo in strada e mi tamponano!!! ciao klaudyus..beh si io ha ragione a 100% l'assicurazzione paga tutto ma vedi te giusto per natale!!! comunque sto bene raga un pò rotto con il collare ma tutto sommato bene!!!!