Alfa 156 - 1.9 JTD 8V - Distinctive - Nera - 2003 - UD

Quindi potrebbe essere un falso segnale e smettere nei giorni più caldi?
 
Sì è già successo. A volte capita che, sempre a freddo, mi segnali avaria VDC, mentre il giorno dopo, con un po' di sole, spariscono i problemi. E' un po' capricciosa.
 
Oggi verso le 17.00 mi hanno sfregiato DI NUOVO il sedere della 156, precisamente nel parcheggio del teatro a Colugna (UD). A te che hai l'auto bianca e sei riuscito a centrare un'auto in un parcheggio dove non ce n'erano altre nel raggio di 4 metri, a te impedito che hai preso la patente per grazia ricevuta, ti auguro un buon natale rosso... sangue! ...Saranno 300 euro di danni :smiley_029:
 
Io non capisco la gente come cavolo guida! Ultimamente ho paura di parcheggiare!
 
Ultima modifica da un moderatore:
Grazie per la solidarietà, boys. E così ho trovato il modo di spendere il rimanente della tredicesima e addio assettino :WC:
 
Oggi verso le 17.00 mi hanno sfregiato DI NUOVO il sedere della 156, precisamente nel parcheggio del teatro a Colugna (UD). A te che hai l'auto bianca e sei riuscito a centrare un'auto in un parcheggio dove non ce n'erano altre nel raggio di 4 metri, a te impedito che hai preso la patente per grazia ricevuta, ti auguro un buon natale rosso... sangue! ...Saranno 300 euro di danni :smiley_029:


...non mi meraviglierei se quest'impedito appartenesse allo stereotipo che guida un'A6 SW, con i vetri rigorosamente oscurati, o un X5/X6, o una serie 5sw o berlina, o peggio ancora, uno "sbarbatello" con una serie 1 con i fendinebbia accesi anche quando c'è un sole che spacca le pietre! ...tutte dotate di sensori di parcheggio, si intende...
 
Turbodiesel, come va? Riparata l'auto? Speriamo non ti abbiano spennato. Auguri di Buone Feste.
 
Azz turbodiesel mi spiace, è vero che uno più ci tiene alla propria auto, gli altri fanno di tutto per rovinartela!! :mad:

Comunque buone feste! :D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
No ancora niente... lasciamo passare le feste :decoccio: Auguri a tutti!