Alfa 156 - 1.9 jtd - Grigio - 1999 - AL

Ecco la foto, specchietti in tinta montati!! con vetrino azzurrato :D
placeholder.png

Ultima modifica da un moderatore:
ragazzi oggi ho fatto il test dal meccanico ed è venuto fuori be egr perche l ho chiusa e quindi nessun problema poi è venuto fuori un sensore camme che sta vicino all'albero mi ha detto il meccanico non ho capito bene e errore pressione gasolio....secondo voi è grave? la macchina va benissimo, siccome ho comprato la macchina gia mappata potrebbe essere mappata male e quindi esce fuori pressione gasolio? grazie..

- Informazione Pubblicitaria -
ciao luca, bellissima la 156, non ce ne sono tanto con il volante e pomello in legno :)

anche gli specchi stan bene, però se posso consigliare metterei le freccie bianche .:blink:.

Ciao bello, le ho gia messe :D Ci sono un pò di news, appena mi è possibile metto delle nuove foto ;)

ciao luca complimentoni per la macchina.. praticamente abbiamo quasi la macchina uguale.. :D :D :D

hehe grazie biscione...in sta settimana aggiungo nuove foto e qualche news! ;)

Ecco nuove foto come news ho messo le frecce bianche e il biscione sotto le frecce e il tappo del gasolio, poi l'ho anche rimappata da mauro 105@135 e a presto metterò anche il grafico della tirata sul banco prova e dell'impianto audio!
placeholder.png

placeholder.png

placeholder.png

Ultima modifica da un moderatore:
bellissima luca... dai adesso se posso permettermi mancano un bel paio di minigonne e un assettino... e mi hai praticamente fregato la macchina...... :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:

Ahahah eh si! Alle minigonne ci avevo pensato, ma solo se le trovo usate gia del mio colore e per l'assetto non è proprio possibile per il costo, andando a scuola, sai com'è non è che 700 euro escono fuori cosi! :D
Comunque verso la fine di maggio farò lunotto e vetri posteriori oscurati! ;)

X