Se è Nicola, è un cucciolo ribelle di tutto rispetto :hail: :lachen001:Zeroma ha detto:ps: tenerone il mio cucciolo ribelle non poteva che chiamarsi Romeo! :liebe029:
73billy ha detto:![]()
![]()
Very Good..... cavolo avrei voluto prenderla di questo colore, però poi, per come tratto io la mia 156, tutti i giorni avrei dovuto lavarla..... :aktion060: :aktion060: :aktion060:
Zeroma ha detto:scusate il piccolo OT: ho visto su molte foto che molte alfa hanno l'adesivo di questo sito.. come faccio a comprarlo anche io??? ci terrei a metterlo anche sulla mia.. :hail:
vedo che fai come me .. la mia è nera.. la lavo il sabato mattina al fai da te di valcannuta(zona boccea nn so se conosci) e sta a posto per tutta la settimanaZeroma ha detto:73billy ha detto:![]()
![]()
Very Good..... cavolo avrei voluto prenderla di questo colore, però poi, per come tratto io la mia 156, tutti i giorni avrei dovuto lavarla..... :aktion060: :aktion060: :aktion060:
Ti dirò... basta una lavatina .: sbav :. il sabato mattina.. e tutta la settimana è una meraviglia... :Eye:
Grazie mille per la dritta!!!!!156Sportwagon ha detto:Ci stiamo organizzando per fare il nuovo adesivo. Per informazioni più precise contatta pure J.Kay.
Ciao
marcus ha detto:vedo che fai come me .. la mia è nera.. la lavo il sabato mattina al fai da te di valcannuta(zona boccea nn so se conosci) e sta a posto per tutta la settimana![]()