Alfa 156 - 1.9 jtd - Progression - Grigio - 2000 - LO

Anche la mia è grigio chiaro metallizzato, stesso codice e devo dire che tra tutti i grigio che vedo in giro questo è quello che più mi piace, se dovessi prendere un'auto nuova adesso, sceglierei lo stesso colore oppure nero, restando sempre in casa alfa s'intende.

Anche la mia è grigio chiaro metallizzato, stesso codice e devo dire che tra tutti i grigio che vedo in giro questo è quello che più mi piace, se dovessi prendere un'auto nuova adesso, sceglierei lo stesso colore oppure nero, restando sempre in casa alfa s'intende.

Abbiamo gli stessi gusti...

Ciao ragazzi, quel danno di mio fratello stavolta mi ha fatto un piacere :eclipsee_Victoria: ... Montato cavetto AUX su fonte Sony CDX 800 M :D ... Vecchiotta ma versatile e con il cavetto viaggerò verso il raduno nazionale :lol2: con un pò di musica senza dover cambiare continuamente cd :) ... Però ho l'Auto tutta segnata :mad: :mad: :mad: ... Vabbè mi parcheggerò in disparte :aktion086: , basta che non mi pigliate in giro :smiley_029: ... Soffro già abbastanza per la mia Alfabimba :mecry: :mecry: :mecry: ...

- Informazione Pubblicitaria -
Il raduno è stato uno spettacolo...

Allegati

• HPIM6012.jpg
    HPIM6012.jpg
    95.4 KB · Visualizzazioni: 115
  • HPIM6002.jpg
    HPIM6002.jpg
    81.8 KB · Visualizzazioni: 108
  • HPIM6040.jpg
    HPIM6040.jpg
    115.6 KB · Visualizzazioni: 121
  • HPIM6061.jpg
    HPIM6061.jpg
    225.3 KB · Visualizzazioni: 110
  • HPIM6062.jpg
    HPIM6062.jpg
    108.7 KB · Visualizzazioni: 121
  • HPIM6070.jpg
    HPIM6070.jpg
    123.9 KB · Visualizzazioni: 115
Ehilà pit, vi siete fatti pure il bagno al raduno, bravi!! Posta qualche altra foto se ce l'hai. Peccato che non sono potuto venire, comunque per me sarebbe stato troppo stressante arrivare fino a lì, circa 1500 km a/r non sono uno scherzo, anzi approfitto per esternare al mia disapprovazione nel fare un raduno nazionale cosi decentrato, non mi sembra equo nei confronti di chi sta in Sicilia o in Calabria, è anche vero che non si può fare sempre nello stesso luogo, infatti quello dell'anno scorso si è svolto a Roma e lì mi è sembrato giusto, ma quantomeno farlo nelle regioni del centro cosi da incontrarci a metà strada, che ne pensi tù?ma a te ha fatto piacere cosi, stavi a due passi...:D

Ehilà pit, vi siete fatti pure il bagno al raduno, bravi!! Posta qualche altra foto se ce l'hai. Peccato che non sono potuto venire, comunque per me sarebbe stato troppo stressante arrivare fino a lì, circa 1500 km a/r non sono uno scherzo, anzi approfitto per esternare al mia disapprovazione nel fare un raduno nazionale cosi decentrato, non mi sembra equo nei confronti di chi sta in Sicilia o in Calabria, è anche vero che non si può fare sempre nello stesso luogo, infatti quello dell'anno scorso si è svolto a Roma e lì mi è sembrato giusto, ma quantomeno farlo nelle regioni del centro cosi da incontrarci a metà strada, che ne pensi tù?ma a te ha fatto piacere cosi, stavi a due passi...:D

In effetti è una bella faticaccia farsi 3000km in meno di due giorni... Comunque conta che ogni anno il luogo cambia, se non sbaglio (io non ero ancora iscritto) qualcosa è stato fatto anche più giù di ROMA... Per le foto visita la discussione ufficiale... C'è un delirio di materiale, mio e di altri!!! Due passi?? 3 o 4 ore di macchina non sono proprio due passi... comunque tutto sommato... C'è di bello che la mia Bimba non mi delude mai, avrà pochi cavalli ma non è tirchia nel darteli... Vedessi come aggredisce i tornanti e le curve!

Pure se lo facessero in calabria il raduno non sarebbe giusto per i lombardi, secondo me. Comunque i viaggi con la 156 sono sempre comodi, ricordo l'anno scorso quando sono stato a venezia per un weekend, nemmeno la mia bimba mi ha deluso, ci son voluti 200€ di benzina per fare circa 1600 km, però me ne ha date di soddisfazioni, però all'epoca la benzina da me costava 1.60€/lt.

Il raduno varia perchè (penso) l'obbiettivo sia di "girare l'Italia"... Di modo che tutte le nostre belle regioni possano ospitare la nostra passione. Visto in quest'ottica è bello no?

Io all'andata con mezza tacca di serbatoio sono arrivato a Bologna, li ho fatto il pieno e ci sto girando ancora adesso... Ho un quarto di serbatoio. In totale circa 700 km fatti solo tra sabato e domenica...

Il raduno varia perchè (penso) l'obbiettivo sia di "girare l'Italia"... Di modo che tutte le nostre belle regioni possano ospitare la nostra passione. Visto in quest'ottica è bello no?

Alla fine lo penso anch'io e credo che la logica sia questa, il mio era un discorso più pratico e meno da appassionato alfa :Bash: , "mea culpa" , si scrive così, no? Il prossimo cercherò di non perderlo.:decoccio:

ciao Pitbull, finalmente mi sono deciso di venire a trovare la tua 156!! XD
che dire molto bella, con quei cerchi poi!!
mi dispiace per i "segni", anche la mia, tra gli adorabili:smiley_029: gatti di mia madre e i simpatici:smiley_029: autobolisti che quando aprono la loro portiera non guardano che fanno:mad::mad:, è piena, quindi ti capisco, non sai che rabbia ogni volta che la guardo o lavo!!!
comunque complimenti ancora!! e...VOGLIAMO IL TERMINALE!!!!! XDXDXD

Ultima modifica da un moderatore:
X