Alfa 156 - 1.9 jtd - Progression - Grigio - 2000 - LO

Ciao Pit, passo al tuo garage incuriosito e trovo una 156 che più in forma non si può!!!!
MA che cerchi meravigliosi!!!!! Sono un appassionato di Alfa e li avevo sinora visti solo su una 166 nera e già allora mi avevano colpito!
Minigonne, terminale cromato, interni blu, una bimba meravigliosa sul cofano motore, soffice neve... Davvero un bel quadro complimenti davvero!

P.s. : un consiglio? Non prestare la tua Alfa, nemmeno al migliore dei tuoi amici: perderesti il bolide e l'amico...:)

Ti ringrazio di cuore... Ma il terminale ancora non c'è!!! Vedi nel futuro?? Comunque avrebbe bisogno di un giro dal carrozziere e di una bella anabolizzata... Prima o poi... Ciao grande!!!

Non c'è il terminale??????
Risolvo io! Simoni racing Ovale cromato € 22,00 iva compresa: poca spesa GRANDE RESA!!!!
See' ya Bro

- Informazione Pubblicitaria -
Dai Pitbull, qualche modifica in arrivo?? niente in programma?? magari un bel motore biturbo 3.2 v6 elaborato da 500cv come l'amico con l'alfa brera??...E dai, qualcosina la devi fare...:D

Non c'è il terminale??????
Risolvo io! Simoni racing Ovale cromato € 22,00 iva compresa: poca spesa GRANDE RESA!!!!
See' ya Bro

L'idea mi attizza non poco :lol2: :lol2: :lol2:

Dai Pitbull, qualche modifica in arrivo?? niente in programma?? magari un bel motore biturbo 3.2 v6 elaborato da 500cv come l'amico con l'alfa brera??...E dai, qualcosina la devi fare...:D

Sti c***i!! :eek: Vai di soft Tuning tu eh :D :D :D ?? Modifiche ne ho in mente non sai quante, i maggiori ostacoli al momento sono i cash, la "cassaintegrazione" e i cash... Ah già!! I cash :mad::mad::mad: :D
Oltretutto gira voce che qui in Lombardia vogliano "bandire" i diesel euro 2 entro fine anno :WC: ... Sto già piangendo sangue :mecry: : dannaz : ... Vedrò che t'aggia dicere cumpà :fragend013: ...

e già , di idee c'è ne sono tante, sono i soldini che mancano . . .

E vabbè dai ragà, si fa per sdrammatizzà, i tempi son duri per tutti, la citazione del 3.2 v6 biturbo era ironica, ovviamente. Prendi un 1.8 ts e ci fai l'impiantino a gas, poi ti fanno un baffo i blocchi del traffico. "forz 'e curaggio uagliù"( forza e coraggio ragazzi).

E vabbè dai ragà, si fa per sdrammatizzà, i tempi son duri per tutti, la citazione del 3.2 v6 biturbo era ironica, ovviamente. Prendi un 1.8 ts e ci fai l'impiantino a gas, poi ti fanno un baffo i blocchi del traffico. "forz 'e curaggio uagliù"( forza e coraggio ragazzi).

:D :D :D Guarda, ironia a parte e soldi permettendo, se dovessi sostituirla cercherei sempre una "De Silva" ma dal 2000 cc in su (il 1.8 comunque resta una bella iena...), magari un "Busso" :lol2: :lol2: :lol2: ... O al massimo 2.4 JTD 20 valvole :eek: ... I sogni son gratis... Comunque devo fare una correzione: il colore è il Grigio Chiaro Metallizzato 612/A... Quando ho scritto 620 dovevo essere preda di allucinazioni :smiley_001: , manco c'è tra i colori A/R :grinser005: !!!

Eh carissimo Pitbull i sogni sono gratis sì! Altrimenti a quest'ora a fianco alla mia nasona c'era un bel 3.2 V6 (Brera) :D Pero' mai dire mai. Comunque anche le nostre bimbe ci danno delle belle soddisfazioni!

Eh carissimo Pitbull i sogni sono gratis sì! Altrimenti a quest'ora a fianco alla mia nasona c'era un bel 3.2 V6 (Brera) :D Pero' mai dire mai. Comunque anche le nostre bimbe ci danno delle belle soddisfazioni!

Verissimo, non lo metterei mai in dubbio!! La sostituirei solo se obbligato!! L'ideale sarebbe darle una bella compagnia, magari una bella Storica (Montreal... .: sbav :. ) o una Sorella Maggiore ( GTA... :lovekop: ) o entrambe :lol2: :lol2: :lol2: ma ci vorrebbe un superenalotto!! Ciao mitico!!

X