Alfa 156 - 1.9 jtd - Progression - Grigio - 2000 - LO

Grazie Riki, in effetti si... Anche io quando la lavo sgrano il rosario... Per il terminale, beh, ci sto facendo un pensierino :D Ma che lo fai apposta? Pure nel mio garage abbrevi le parole? Sei un disastro... :D :D :D

No non è possibile:mad: non c'è neanche un mio post su questa discussione....Ora rimedio:)
Bene comincio col dire che i graffi non si vedono,lo sò perchè ho avuto il piacere (sottolineo piacere) di vederla di persona ed uscire dal lavaggio (alle 8 di mattina che sonno vero??)...
E' una gran macchina, ancora più bella coi cerchi che hai montato, che ha consumi bassi ma non si tira certo indietro quando dai gas...non diresti mai che lì sotto ci sono "solo" 105 cv....
Bhe Pittbull godila fin che puoi perchè è eccezionale:decoccio:

Grazie, grazie, grazie... Detto da un Alfista che posa le chiappette su di una 159 da 200 cv e che ha avuto il piacere e l'onore di guidare una 147 GTA, sono gran bei complimenti!

Sonno? Io avevo gli occhi in mano!! Non sapevo manco da che parte ero girato... Meno male che poi ci siamo svegliati ben bene :D :D :D

Godermela me la godo... Lei poverina con i suoi nove anni sarà anche stufa di me... Spero che le leggi antiinquinamento me la lascino guidare ancora un pò (tutta la vita è chiedere troppo??). Sai, onestamente, la adoro così tanto che non so neanche se riuscirei a cambiarla per un Alfa più potente...

- Informazione Pubblicitaria -
Pitt saresti cosi gentile da dirmi dove la parcheggi cosi che possa venire a smontarmi qualcosa...
ahahahah

Pitt saresti cosi gentile da dirmi dove la parcheggi cosi che possa venire a smontarmi qualcosa...
ahahahah

Nel cortile del condominio... Sotto il mio appartamento, vedo il muso dal bagno e il "sederino" dalla camera da letto... Occhio Ciro perchè "mi riservo di controllarla in separata sede e resto vigile come un cecchino... Aspetto solo che il bersaglio alzi la testa..." AhAhAhAhAhAh :lol2:

come un cecchino? mi ricorda qualcosa....
beh a me eventualmente servirebbero alcuni pezzi che non posso smontare li ma porterei via tutta la macchina
ahahaha

Malefico individuo... Almeno lasciami la 90 come Auto di scortesia (non perchè la 90 sia brutta, anzi... Ma se mi freghi la mia è scortesia pura...) Alfa Bimba non si tocca!!

C'è un signore qui al mio paese che ha la 90... Sembra nuova, 2000, veramente bella.

Stamattina ore 5:45 bagnetto :rolleyes: ... Guardate che occhi dolci che mi fa :D ... Come si fa a non volerle bene? :lol2: :lol2: :lol2:

Allegati

• 01082009020.jpg
    01082009020.jpg
    79.6 KB · Visualizzazioni: 125
Altro che occhi dolci, questo è il tipico "sguardo" di chi ha carattere e fa capire alle altre chi comanda, king of the road. Approposito Pit, alle 5.45 :eek::eek::eek: per lavarla???? Come mai così presto??

in effetti ci interessa sapere di piu perche lavi le macchine alle 5.45.....
mah

X