Alfa 156 - 1.9 jtd - Progression - Grigio - 2000 - LO

:D :D :D Stanotte non riuscivo a dormire... Così stamattina ho accompsgnato mia moglie da una sua collega ( iniziavano alle 6:00 e sono andate al lavoro insieme )... Rincasando ho visto l'autolavaggio e non ho resistito ;)

:D :D :D Stanotte non riuscivo a dormire... Così stamattina ho accompsgnato mia moglie da una sua collega ( iniziavano alle 6:00 e sono andate al lavoro insieme )... Rincasando ho visto l'autolavaggio e non ho resistito ;)
Che bello quando trovi qualcuna malato per la sua bimba come te:D:D:D

Grazie Riki, in effetti si... Anche io quando la lavo sgrano il rosario... Per il terminale, beh, ci sto facendo un pensierino :D Ma che lo fai apposta? Pure nel mio garage abbrevi le parole? Sei un disastro... :D :D :D

Dove ho abbrevviato????:eek: :eek: :eek: :confused: :confused: :confused:
comunque ecco la foto che mi avevi chiesto!! :D
E una 166 nel mio paese!! :cool: A me i cerchi sembrano un po diversi dai tuoi! :rolleyes:

Allegati

• Immag000.jpg
    Immag000.jpg
    88.1 KB · Visualizzazioni: 132
Ultima modifica da un moderatore:
- Informazione Pubblicitaria -
Che bello quando trovi qualcuna malato per la sua bimba come te:D:D:D

EhEhEh Ciao grandissimo!! :D Sai, purtroppo non la lavo molto spesso per questioni di tempo... :eek: Ma se ho un'occasione possono essere anche le tre di notte!! E' troppo bella quando risplende al sole, anche con i suoi segnetti. :lol2:

Dove ho abbrevviato????:eek: :eek: :eek: :confused: :confused: :confused:
comunque ecco la foto che mi avevi chiesto!! :D
E una 166 nel mio paese!! :cool: A me i cerchi sembrano un po diversi dai tuoi! :rolleyes:

Abbrevi e non te ne rendi neanche conto... :mad: Sei proprio una causa persa :D :D :D
AhAhAh i cerchi non sono i miei!! :lol2: :lol2: :lol2: Allora siamo solo in due per ora ad averli!! Io su 156 e un Romano su 166!! :eclipsee_Victoria: Speriamo non ne saltino fuori altri... :rolleyes: I miei sono quelli in allegato...

Allegati

• Cerchi Pitbull.jpg
    Cerchi Pitbull.jpg
    160.3 KB · Visualizzazioni: 133
  • My 156 2.jpg
    My 156 2.jpg
    138.8 KB · Visualizzazioni: 136
Ho riletto quello che ho scritto, ma non ho abbrevviato!!!!!!!!!!!!!!!!!

EhEhEh Ciao grandissimo!! :D Sai, purtroppo non la lavo molto spesso per questioni di tempo... :eek: Ma se ho un'occasione possono essere anche le tre di notte!! E' troppo bella quando risplende al sole, anche con i suoi segnetti. :lol2:
Bhe alle 3 di notte il sole risplende nella nostra mente "Alfistamalato":lol2:
Ma la passione ci fa fare questo ed altro:decoccio:

Bhe alle 3 di notte il sole risplende nella nostra mente "Alfistamalato":lol2:
Ma la passione ci fa fare questo ed altro:decoccio:

Vero, sono un caso clinico ormai... :lol2:

Aggiornamento : nuova sportellata... :mad: mortacci di chi è stato e di chi non glielo dice... :D (voi speravate nuove modifiche eh... E invece no! Troppo bello sarebbe... :WC: ) Comunque faccio buon viso a cattivo gioco, stasera parto e non voglio farmi venire l'acidità di stomaco... ;) Fate i bravi ci "vediamo" il 22 o il 23, mi mancherete... Buone Ferie :eclipsee_Victoria:

Vero, sono un caso clinico ormai... :lol2:

Aggiornamento : nuova sportellata... :mad: mortacci di chi è stato e di chi non glielo dice... :D (voi speravate nuove modifiche eh... E invece no! Troppo bello sarebbe... :WC: ) Comunque faccio buon viso a cattivo gioco, stasera parto e non voglio farmi venire l'acidità di stomaco... ;) Fate i bravi ci "vediamo" il 22 o il 23, mi mancherete... Buone Ferie :eclipsee_Victoria:
Che rabbia che mi fanno sti vecchi con gli sportelli aperti alla c...o sperino solo che non nè trovo uno:mad::mad:
Comunque buone ferie anche a te:)

X