Stanotte non riuscivo a dormire... Così stamattina ho accompsgnato mia moglie da una sua collega ( iniziavano alle 6:00 e sono andate al lavoro insieme )... Rincasando ho visto l'autolavaggio e non ho resistito
Che bello quando trovi qualcuna malato per la sua bimba come teStanotte non riuscivo a dormire... Così stamattina ho accompsgnato mia moglie da una sua collega ( iniziavano alle 6:00 e sono andate al lavoro insieme )... Rincasando ho visto l'autolavaggio e non ho resistito
Grazie Riki, in effetti si... Anche io quando la lavo sgrano il rosario... Per il terminale, beh, ci sto facendo un pensierino Ma che lo fai apposta? Pure nel mio garage abbrevi le parole? Sei un disastro...
Che bello quando trovi qualcuna malato per la sua bimba come te
Dove ho abbrevviato????
comunque ecco la foto che mi avevi chiesto!!
E una 166 nel mio paese!! A me i cerchi sembrano un po diversi dai tuoi!
Bhe alle 3 di notte il sole risplende nella nostra mente "Alfistamalato":lol2:EhEhEh Ciao grandissimo!! Sai, purtroppo non la lavo molto spesso per questioni di tempo... Ma se ho un'occasione possono essere anche le tre di notte!! E' troppo bella quando risplende al sole, anche con i suoi segnetti. :lol2:
Bhe alle 3 di notte il sole risplende nella nostra mente "Alfistamalato":lol2:
Ma la passione ci fa fare questo ed altro:decoccio:
Per forza ho editato io
Che rabbia che mi fanno sti vecchi con gli sportelli aperti alla c...o sperino solo che non nè trovo unoVero, sono un caso clinico ormai... :lol2:
Aggiornamento : nuova sportellata... mortacci di chi è stato e di chi non glielo dice... (voi speravate nuove modifiche eh... E invece no! Troppo bello sarebbe... :WC: ) Comunque faccio buon viso a cattivo gioco, stasera parto e non voglio farmi venire l'acidità di stomaco... Fate i bravi ci "vediamo" il 22 o il 23, mi mancherete... Buone Ferie :eclipsee_Victoria: