Ciao Pitbull, mi aggiungo anch'io facendoti i complimenti...
bellissima...!!!!!
poi io sono un simpatizzante per il grigio sulle auto
il biscione sta magnificamente... sorry.. mi sa che ti copio...
per l'Autocelta, come dice Zero: "il triangolo noooo!!.... non non l'avevoooo consideratooooooo... !!!!"
scherzi a parte in effetti meglio solo quadrifoglio, magari dietro...
sai che farei, volendo spendere un pò di tempo e soldini?
i cerchi (molto belli, non amo quelli troppo aperti..) grigio scuro come il biscione... che figata!!!!!ciaooooooo
pitbull complimenti!! fantastica come la tua bestia!!!
Grazie! I Biscioni ancora non li ho messi... Ma penso di provvedere prestoCopia pure, ci mancherebbe.
Autodelta... Mah... Vedrò che fare... Alla fine credo che ne monterò solo uno sul portello del baule, in posizione decentrata. Dovrebbe stare meglio... Almeno credo. :grinser005: Metto un PS va...
Per i cerchi, effettivamente, ci stavo pensando anche io... Vedremo in futro, tanto son da rifare pure quelli :WC:
GrazieIn effetti in foto rende... Vista dal vivo un pò meno...
Ha un sacco di pecche che al momento non posso sistemare... :smiley_029:
ma la foto è aggiornata? possibile che a questa 156 manchi un finalino?
mi piace l'autodelta sul portellone
:decoccio:
Nooooooo la foto è vecchia! Ho le copie delle tre foto più belle (appena ritirata dal carrozziere) ridotte come dimensioni e le utilizzo per i fotoritocchiIl finalino... Mah... Sai che non ne ho ancora trovato uno che mi piaccia? Sarà perchè vorrei lo scarico inox (completo :lol2: ) con la doppia uscita da 70 --> OO e non mi so accontentare
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.![]()
![]()
Carino l'Autodelta li vero? Mi sa che è la posizione definitiva, vedrò se mi decido a metterlo![]()
poi l'invito sul para sembra fatto a posta per il _OO____
vai di autodelta sul portellone allora!
:decoccio:
il terminale è lo stesso che ho io...mettilo mettilo mettilo![]()
Allora prima del Nazionale vedrò di mettere i biscioni e l'Autodelta![]()