Alfa 156 - 1.9 jtd - Progression - Grigio - 2000 - LO

pitbull complimenti!! fantastica come la tua bestia!!!

Ciao Pitbull, mi aggiungo anch'io facendoti i complimenti...

bellissima...!!!!!

poi io sono un simpatizzante per il grigio sulle auto ;)

il biscione sta magnificamente... sorry.. mi sa che ti copio...

per l'Autocelta, come dice Zero: "il triangolo noooo!!.... non non l'avevoooo consideratooooooo... !!!! ;)"

scherzi a parte in effetti meglio solo quadrifoglio, magari dietro...

sai che farei, volendo spendere un pò di tempo e soldini?
i cerchi (molto belli, non amo quelli troppo aperti..) grigio scuro come il biscione... che figata!!!!! :) ciaooooooo

Grazie! I Biscioni ancora non li ho messi... Ma penso di provvedere presto :D Copia pure, ci mancherebbe.

Autodelta... Mah... Vedrò che fare... Alla fine credo che ne monterò solo uno sul portello del baule, in posizione decentrata. Dovrebbe stare meglio... Almeno credo. :grinser005: Metto un PS va...

Per i cerchi, effettivamente, ci stavo pensando anche io... Vedremo in futro, tanto son da rifare pure quelli :WC:

pitbull complimenti!! fantastica come la tua bestia!!!

Grazie :) In effetti in foto rende... Vista dal vivo un pò meno... :mad: Ha un sacco di pecche che al momento non posso sistemare... :smiley_029:

Allegati

• Autodelta Post.jpg
    Autodelta Post.jpg
    127.5 KB · Visualizzazioni: 106
Ultima modifica:
Grazie! I Biscioni ancora non li ho messi... Ma penso di provvedere presto :D Copia pure, ci mancherebbe.

Autodelta... Mah... Vedrò che fare... Alla fine credo che ne monterò solo uno sul portello del baule, in posizione decentrata. Dovrebbe stare meglio... Almeno credo. :grinser005: Metto un PS va...

Per i cerchi, effettivamente, ci stavo pensando anche io... Vedremo in futro, tanto son da rifare pure quelli :WC:

Grazie :) In effetti in foto rende... Vista dal vivo un pò meno... :mad: Ha un sacco di pecche che al momento non posso sistemare... :smiley_029:

ma la foto è aggiornata? possibile che a questa 156 manchi un finalino? :D:D

mi piace l'autodelta sul portellone :)

:decoccio:

- Informazione Pubblicitaria -
ma la foto è aggiornata? possibile che a questa 156 manchi un finalino? :D:D

mi piace l'autodelta sul portellone :)

Nooooooo la foto è vecchia! Ho le copie delle tre foto più belle (appena ritirata dal carrozziere) ridotte come dimensioni e le utilizzo per i fotoritocchi ;) Il finalino... Mah... Sai che non ne ho ancora trovato uno che mi piaccia? Sarà perchè vorrei lo scarico inox (completo :lol2: ) con la doppia uscita da 70 --> OO e non mi so accontentare :D

immagine-non-disponibile.jpg
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.

www.allaguida.it_img__138_supersprint19_a.jpg

Carino l'Autodelta li vero? Mi sa che è la posizione definitiva, vedrò se mi decido a metterlo :rolleyes:

Nooooooo la foto è vecchia! Ho le copie delle tre foto più belle (appena ritirata dal carrozziere) ridotte come dimensioni e le utilizzo per i fotoritocchi ;) Il finalino... Mah... Sai che non ne ho ancora trovato uno che mi piaccia? Sarà perchè vorrei lo scarico inox (completo :lol2: ) con la doppia uscita da 70 --> OO e non mi so accontentare :D

immagine-non-disponibile.jpg
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.

www.allaguida.it_img__138_supersprint19_a.jpg

Carino l'Autodelta li vero? Mi sa che è la posizione definitiva, vedrò se mi decido a metterlo :rolleyes:

poi l'invito sul para sembra fatto a posta per il _OO____ :D:D

vai di autodelta sul portellone allora!

il terminale è lo stesso che ho io...mettilo mettilo mettilo :D

Bello quel terminale!! =) Ci starebbe da Dio sulla 156!:p

X