Bello Pitbull!Ma potresti postare una foto di tutto il frontale? Cosi si vede tutto il muso con l'adesivo, magari lo metto anch'io davanti!

Alla tua stanno veramente bene , perchè il colore stacca da dio con il grigio, nella mia blu dentro e fuori sembra quasi tutta una cosa .. ma comunque non sfigura ( per la serie " sono obbiettivo ma difendo sempre la Mia Alfa " ) hihiihih![]()
!! Non va mai fuori moda!! :grinser002:
... Non fate caso ai segni, oltre a buche come crateri
, le strade sono anche fornite di sassolini come proiettili :smiley_001: :smiley_001: ... Per di più io lavoro in zona industriale :aktion086: . E poi lo ammetto (maledetto me...) anche io ci metto del mio alle volte
....Grazie Pitbull!Sta davvero bene l'adesiVo cosi! E non dirlo a me per i sassolini! =( La mia via industriale e' un maritirio ogni giorno!!
!! Anche tu operaio?? Oppure imprenditore??
:Eye: :grinser046: :Indiavolato:
, ma la vernice si è crepata producendo la classica ragnatela (senza scoppiare o alzarsi però)
....................... Con pasta abrasiva (o altro) è possibile rimediare o devo tenermela così fino a che non potrò ($$$$$$) portarla dal carrozziere :allesmoegliche009: ???Eh si operaio, se facessi l'imprenditore andrei con l'8C ahaha, lascia stare che ieri l'ho parcheggiata sotto casa fra un BMW serie 5 Touring e una New Beattle, il BMW mi ha segnato il muso =( basta vedere come la tiene e t accorgi che non gliene frega niente della sua macchina figurati delle altre, che rabbia! e pensare che il muso e' nuovo nuovo!
(anche se non ve ne potrà fregar di meno.... Ma io godo e ci tengo a dirlo!! :lol2: ). Purtroppo l'ho attaccato un "pelo" storto ma rimediero con il prossimo... Tanto è bello lo stesso!!
Ciao Super Celicared
!! Che tu sappia i nostri interni erano optional
?? Io mi ricordo vagamente che ci fosse la voce Alfatex sulla lista optionals della 156 (Quando sbavavo sul listino di al volante alla voce Alfa Romeo :grinser005: ....) ma potrei sbagliarmi, troppo impegnato a sognarmela ad occhi aperti :lovekop: e far bava come i vavaluci .: sbav :. .: sbav :. (le lumache....).