Alfa 156 1.9 Jtd - Spia batteria accesa e volante duro

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: "bestiolina" in panne - aiutatemi

Grazie raga,
domani contatterò il meccanico, .: Call :.
vi farò sapere.... speriamo bene! :hail:

:decoccio: :decoccio: :decoccio:

SVRACING ha detto:
Ciao Antò volevo solo delucidarti che la pompa dell acqua gira con la cinghia
di distribuzione,quindi non dà nessun problema al circuito dell acqua. :decoccio: :decoccio: :decoccio: :decoccio:
:) Ca@@o e' vero, infatti l' ho cambiata con la distribuzione, non ci pensavo piu'......ma ricordo meglio la pompa del gasolio..... :grinser021: :grinser021: :grinser021: :grinser021:
Grande Savino! Allora il danno di Biscione e' ancora piu' facile da sistemare!

cinghi sicura però non andarci in giro altrimenti rischi danni seri, cavolo che spiga

- Informazione Pubblicitaria -

156SPW ha detto:
cinghi sicura però non andarci in giro altrimenti rischi danni seri, cavolo che spiga
156SPW ha detto:

Concordo anke io.....cmq per me è molto strano che succeda, voi che dite ?

devilpassion ha detto:
Concordo anke io.....cmq per me è molto strano che succeda, voi che dite ?

dipende da quanti km ha fatto in questi due anni...

sarà una coincidenza, ma a me hanno consigliato di cambiare la cinghia servizi a 40.000 km, per ovviare e possibili inconvenienti. eppure non credo sia prevista la sua sostituzione a quel kilometraggio. forse in alfa sanno già che c'è più di un caso .: sgrat :.

Coincidenza???

KM 44.0000 .: sgrat :.

eccheccacchio. Secondo il piano di manutenzione programmata fornito dalla casa le cinghie di distribuzione e poly-v dovrebbe essere sostituite a 120.000, se non erro...
ciao

Solo la poly-V a 120.000, la distribuzione per cautela è meglio farla a 60.000 o 5 anni di vita....la gomma non si usura soltanto ma invecchia anche... :fragend013:

a 60000 la distribuzione?così poco??di solito si fa intorno ai 90000 chilometri o giù di li..ma 60000 mi sembra davvero tanto io a quel chilometraggio nella mia ex 206 ho cambiato solo la cinghia servizi..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X