Alfa 156 - 2.0 JTS 16v - Distinctive - Rosso Alfa - 2002 - Pistoia

Eccole qui... ma rischiamo di andare off topic anche se delle altre 2 ho poche foto, le restanti sono in un hard disk andato perso

placeholder.png


placeholder.png
 
Ultima modifica da un moderatore:
Bellissime, al momento le possiedi ancora? Se è così, le foto nuove le aspettiamo volentieri... Una volta fatte, apriamo i garage e non si rischia più alcun OT :D :D :D I cerchi GTA ti piacciono da quel che vedo... Hai buon gusto ;)
 
- Informazione Pubblicitaria -
@Pitbull
Si le posseggo tutte queste Alfa anche se la GT sarà sostituita nell'anno in corso da una 159.
Per le foto, lo Spider fino a maggio è sui cavalletti e sotto il telo per il risposo semestrale. La GT andrebbe lavata a fondo è un po' il mulo di casa.
Per fare foto anche a quelle pazienza e vediamo dai.
Per i cerchi GTA ho una passione, sopratutto gli antracite che sono canale 7.5 contro il 7 della GT. Unica pecca che mi ha fatto notare mia mamma sullo Spider è che ci vuole una pinza freno seria :-(
Io ho proposto la risoluzione del problema con un presente per il mio compleanno il 21 marzo... vedremo se il suggerimento avrà seguito reale.

@andre89
La nera è GT, la blu è una Spider serie 916S. Ci tengo a differenziarle e a sottolinerare la differenza con il GTV!
 
@andre89
La nera è GT, la blu è una Spider serie 916S. Ci tengo a differenziarle e a sottolinerare la differenza con il GTV!

si...si...lo so, e chiedo pietà per non averle differenziate, ma di frettale ho chiamate gt in generale...:D
 
- Informazione Pubblicitaria -
non ci credoooooo... che belllllleeeeee

te la prendi se ti dico che quella che mi ha fatto restare a bocca aperta è lo spider?... una bomba.... quei cerchi stanno da dio...
m a g n i f i c a !
la gt era ovvio che era bella...

stupende ... tutte tre ... sei un grande.... ;)
 
Ti capisco... Avevo 14 anni nel '95 quando la presentarono e ci morivo dietro, poi nel dicembre 2003 trovai questa splendida semestrale e per Natale i miei mi fecero questo splendido regalo che guido dall'inizio 2004. E quando tiri giù la capotte le sensazione che si provano sono uniche.
Poi viene la 156 che ho curato dal primo giorno e la GT che tutti i giorni serve per i piccoli sposatmenti.
 
Eccole qui... ma rischiamo di andare off topic anche se delle altre 2 ho poche foto, le restanti sono in un hard disk andato perso
Bellissime entrambe:D complimenti e beato tra le Alfa:eclipsee_Victoria: il massimo:decoccio:
 
Ultima modifica da un moderatore:
- Informazione Pubblicitaria -
bellissime hai tre alfa stupende una piu bella dell'altra...
 
X