Alfa 156 - 2.0 JTS 16v - Distinctive - Rosso Alfa - 2002 - Pistoia

Se devo essere sincero solo in pista in S molte veloci ho sentito la rigidità del retro, normalmente non proprio. Visto l'esiguo costo si può prendere che male non fa, toglie spazio alla baulieria, e sulla GT dove abbatti i sedili limiterebbe molto il carico di oggetti lunghi.

non carico quasi mai oggetti lunghi, certo che limiterei lo spazio nel baule.

Però ci ho guardato e avevo sottovalutato le barre antirollio : mi sa che vengono prima quelle rispetto alla barra di irrigidimento del telaio

Infatti io con le due GTA ho notato un bel cambiamento. Occhio perchè diventa rapida nelle reazioni!

- Informazione Pubblicitaria -
Infatti io con le due GTA ho notato un bel cambiamento. Occhio perchè diventa rapida nelle reazioni!

avendo io la Q2 monto di serie le antirollio della versione 3.2 , sto pensando di montare le eibach.
( monto anche la barra anteriore inferiore )

Colpimenti per la linea pulita che attira comunque l'occhio.
E' tenuta da dio! E io che credevo di essere un maniaco della cera...

E bè ognuno alle sue manie.
Comunque ora è mezza da riverniciare. Ieri a Padova mi hanno fatto cofano e tutta la fiancata sx con una chiave :-(((

Ultima modifica da un moderatore:
Che teste di ca*** mi spiace Samuel, peccato non beccarli in quel momento!! Pero' dai spero che hai gli atti vandalici nell'assicurazione, cosi la Belva tornera' splendida splendente!!:D

E bè ognuno alle sue manie.
Cmq ora è mezza da riverniciare. Ieri a Padova mi hanno fatto cofano e tutta la fiancata sx con una chiave :-(((

mi dispiace tantissimo!!!

spero almeno che tu abbia gli atti vandalici

Ma che c@$$o di gente che c'è in giro... Mi dispiace, so cosa provi... Tanta solidarietà Samuel.

X