Alfa 156 - 2.0 JTS 16v - Distinctive - Rosso Alfa - 2002 - Pistoia

Se devo essere sincero solo in pista in S molte veloci ho sentito la rigidità del retro, normalmente non proprio. Visto l'esiguo costo si può prendere che male non fa, toglie spazio alla baulieria, e sulla GT dove abbatti i sedili limiterebbe molto il carico di oggetti lunghi.

non carico quasi mai oggetti lunghi, certo che limiterei lo spazio nel baule.

Però ci ho guardato e avevo sottovalutato le barre antirollio : mi sa che vengono prima quelle rispetto alla barra di irrigidimento del telaio
 
Infatti io con le due GTA ho notato un bel cambiamento. Occhio perchè diventa rapida nelle reazioni!
 
Infatti io con le due GTA ho notato un bel cambiamento. Occhio perchè diventa rapida nelle reazioni!

avendo io la Q2 monto di serie le antirollio della versione 3.2 , sto pensando di montare le eibach.
( monto anche la barra anteriore inferiore )
 
Colpimenti per la linea pulita che attira comunque l'occhio.
E' tenuta da dio! E io che credevo di essere un maniaco della cera...
 
E bè ognuno alle sue manie.
Comunque ora è mezza da riverniciare. Ieri a Padova mi hanno fatto cofano e tutta la fiancata sx con una chiave :-(((
 
Ultima modifica da un moderatore:
Che teste di ca*** mi spiace Samuel, peccato non beccarli in quel momento!! Pero' dai spero che hai gli atti vandalici nell'assicurazione, cosi la Belva tornera' splendida splendente!!:D
 
E bè ognuno alle sue manie.
Cmq ora è mezza da riverniciare. Ieri a Padova mi hanno fatto cofano e tutta la fiancata sx con una chiave :-(((

mi dispiace tantissimo!!!

spero almeno che tu abbia gli atti vandalici
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ma che c@$$o di gente che c'è in giro... Mi dispiace, so cosa provi... Tanta solidarietà Samuel.
 
X