Alfa 156 - 2.0 JTS 16v - Distinctive - Rosso Alfa - 2002 - Pistoia

Vediamo se riesco poi a fare una ripresa quando sarà sui rulli ;-)
Ok, ottimo... Restiamo in attesa. :decoccio:
 
Ultima modifica da un moderatore:
mamma samuel da quello che vuoi fare girerà da dio.....
chissà che sound.... video video....:eclipsee_Victoria: :eclipsee_Victoria:
 
Da ben 2 settimane e mezzo il JTS è fuori dal cofano della mia 156. Preso da pazzia e voglia di un progetto unico si è deciso col preparatore di smontarlo completamente anche se perfetto di compressione e altro per una preparazione stradale radicale.

Pistoni cps, bielle alleggerite, albero motore equilibrato, bronzine trimetalliche, fasce nuove, monoblocco idem.
Testa flussata, e camme colombo bariani, più tante altre chicche, inizio settimana prox dovrebbe essere pronta con una mappa soft per il rodaggio.
Allego una foto al volo dei nuovi pistoni

placeholder.png
 
Ultima modifica da un moderatore:
  • Like
Reactions: marcorh
amazza te sei folle!!!!!mi inmaggino che mostro!!! aspettiamo il video della rullata
 
Orca miseria!!! Ti sei dato alla paza gioia :D Aspettiamo di vedere i risultati allora ;)
 
Da ben 2 settimane e mezzo il JTS è fuori dal cofano della mia 156. Preso da pazzia e voglia di un progetto unico si è deciso col preparatore di smontarlo completamente anche se perfetto di compressione e altro per una preparazione stradale radicale.

Pistoni cps, bielle alleggerite, albero motore equilibrato, bronzine trimetalliche, fasce nuove, monoblocco idem.
Testa flussata, e camme colombo bariani, più tante altre chicche, inizio settimana prox dovrebbe essere pronta con una mappa soft per il rodaggio.
Allego una foto al volo dei nuovi pistoni

placeholder.png
Complimenti vuoi renderla simile ad una GTA? Vedremo il risultato:eclipsee_Victoria:
 
Ultima modifica da un moderatore:
sei folle, ma sei un grande!!!!!!;) ciaoooooo!!!!! :)
 
Sei un grande folle!!!Complimenti!!

aspettiamo ansiosi di sapere come andrà!!!
 
Ogni tanto una pazzia va fatta!
Per la gta bè non mi ci azzardo ad avvicinare, anche se preparato così il prossimo step potrebbe essere un rotrex a 0.6 bar, ma lasciamola così.
Avrei potuto prendere ora una GTA, ma questa è la mia 156 da quando è nata e quindi invecchieremo insieme.
Stamani alle 12 ha emesso il suo primo ringhio, lunedì mappa perchè deve girare un po' per far assestare il tutto prima di essere spremuta sui rulli e verificare che tutto sia ok.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
vai samuelejts!!! follemete innamorato ihihihihihihi ...aspettiamo con ansia di sapere come va e la rullata!!!!!!! ciaoooooooo
 
X