Alfa 156 - 2.0 JTS 16v - Distinctive - Rosso Alfa - 2002 - Pistoia

fratello mi dispiace...
qualche mese fa mi hanno trapanato letteralmente i blocchetti delle maniglie...

l'unica cosa che auguro vivamente a questi infami è che il proprietario non sia mai nei pressi a vederli quando succede... perchè se capita...

solidarietà Samuele...
 
Si sono assicurato ma rompe davvero soprattutto per la burocrazia che c'è dietro e il fermo macchina. Anche s ela uso poco la preferisco in garage e sana.
 
mi dispiace samuele... in questi casi e meglio non trovartici mai...se trovi tutto fatto e non trovi nessuno vicino alla macchina e meglio... se no va a finire che dalla ragione passi al torto...
 
E bè ognuno alle sue manie.
Comunque ora è mezza da riverniciare. Ieri a Padova mi hanno fatto cofano e tutta la fiancata sx con una chiave :-(((

ultimamente qui a Padova sta succedendo troppo spesso;
la settimana scorsa ,uscendo con degli amici da un noto centro commerciale in una zona conosciuta per i fatti che avvengono, abbiamo trovato 2 "ragazzi" (per non chiamarli come in altro modo) che erano un pò troppo vicino alla mia auto con un modo di fare alquanto sospetto... non vi dico il parapiglia che stava venendo fuori...::cop::
per fortuna sono passati in quel momento dei ragazzi dell'esercito (non so come si chiamano...pattuglie a piedi o robe del genere), altrimenti andava a finire male...
cmq alla fine si è conclusa con un niente di fatto perchè non avevano ancora combinato niente, e a parte controllare i documenti non è successo nient'altro....::cop::
 
ultimamente qui a Padova sta succedendo troppo spesso;
la settimana scorsa ,uscendo con degli amici da un noto centro commerciale in una zona conosciuta per i fatti che avvengono, abbiamo trovato 2 "ragazzi" (per non chiamarli come in altro modo) che erano un pò troppo vicino alla mia auto con un modo di fare alquanto sospetto... non vi dico il parapiglia che stava venendo fuori...::cop::
per fortuna sono passati in quel momento dei ragazzi dell'esercito (non so come si chiamano...pattuglie a piedi o robe del genere), altrimenti andava a finire male...
cmq alla fine si è conclusa con un niente di fatto perchè non avevano ancora combinato niente, e a parte controllare i documenti non è successo nient'altro....::cop::
Dovrebbero farli lavorare in miniera così capiscono i sacrifici ed invece in giro a non fare un emerito.......:rolleyes::mad:
 
Si sono assicurato ma rompe davvero soprattutto per la burocrazia che c'è dietro e il fermo macchina. Anche s ela uso poco la preferisco in garage e sana.

dispiace visto che è un atto gratuito, non una svista/errore come potrebbe essere un incidente.

piccolo OT : dai un'occhiata sempre nel garage alla tua GT ogni tanto :D
 
Allora il carrozzerie attenderà un po'.
La 156 è dal preparatore con testa smontata per lavorazione, in attesa di camme e un controllo generale che tutto sia ok (sopratutto la tepologia e la portata degli iniettori) ed infine mappa. Rientro previsto non definito, si pensa di arrivare vicini ai 190cv :)))
 
Azz... Alla faccia del cavolo!!! Complimenti per il progettino ;) Poi ce la devi far sentire e vedere... :D
 
Allora il carrozzerie attenderà un po'.
La 156 è dal preparatore con testa smontata per lavorazione, in attesa di camme e un controllo generale che tutto sia ok (sopratutto la tepologia e la portata degli iniettori) ed infine mappa. Rientro previsto non definito, si pensa di arrivare vicini ai 190cv :)))
Infatti l'aspettiamo modificata:eclipsee_Victoria:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Vediamo se riesco poi a fare una ripresa quando sarà sui rulli ;-)
 
X