Alfa 156 - 2.0 - TS - Bianco - 1998 - Padova

Andre ma cos'è che non andava bene ? non ti segnava piu il livello carburante oppure segnava come li pareva a lui?

segnava come li pareva lui:mad:...allora ho provato a sistemarlo....ora sembra tutto normale anche se si è rotto un gancetto...ho provveduto a risolvere con delle fascette (sul tubetto che porta benzina al motore:confused:) e domani rimonto i sedili....speriamo bene...
 
comunque nelle 156 è veramente un dilemma quello del livello carburante .. io faccio il pieno e mi segna mezza tanga .. e poi praticamente inizia a salire lentamente che avvolte arrivo dove devo arrivare che non è salita del tutto .. stessa cosa poi quando il livello si abbassa... praticamente è un mal comune ... sulle 147 ad esempio è di una sensibilità disarmante
 
Già non ce nulla da fare. E' veramente molesto come problema, dopo la metà segna giusto a me, prima no.
Dite che il problema è a monte o a valle? Forse a valle si potrebbe scippare qualcosa dalla 147?
 
io volevo provare a metterci su quelli della 147 , solo che alla fine la 156 la uso pochissimo e non ne vale la pena
 
Ciao Andrea, scusa il ritardo ma....ho visto solo adesso che c'era il tuo "mostro" nel garage!!
Complimenti, Bella d'avvero!! Fossi in te, cercherei l'alettone rialzato, originale Alfa, che davano come optional solo per l'Europa nella GTA o nelle serie selespeed!! Dagli attacchi, mi sembra proprio lui!!
 
Ciao Andrea, scusa il ritardo ma....ho visto solo adesso che c'era il tuo "mostro" nel garage!!

ciao, grazie mille...:D:eclipsee_Victoria:

diciamo che la mia è un mostriciattolo rispetto alle tue alfa!!!!
:decoccio:
 
ehehe anche perchè se sminuisci la tua 156 sminuisci tutte le 156 e non va bene .. ehehe :D ... anche se obbiettivamente la giulia è la giulia .. un mostro sacro , :D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ehehe anche perchè se sminuisci la tua 156 sminuisci tutte le 156 e non va bene .. ehehe :D ... anche se obbiettivamente la giulia è la giulia .. un mostro sacro , :D

no...no....sia chiaro non la sminuisco:D....anzi...
diciamo che sono su due piani differenti..:D;)