Alfa 156 2.0 TwinSpark - Prestazioni deludenti

Re: Un dubbio sul mio 2.0 - prestazioni deludenti

Quoto korm.
Slash anch'io ho il problema del minimo, l'ho portata dal mio meccanico per fare altri lavori e gli ho spiegato anche di questo problema, mi ha pulito il corpo farfallato e ora la macchina va molto meglio, adesso me lo fa raramente, quindi di certo se ritornerà a farlo dovrò cambiare il motorino passo passo. Per il minimo è sicuramente quello, per il resto cambia debimetro e sonda come dice giustamente Korm

cambio cambio, tutto a suo tempo :D

Non sono spese stratosferiche, comunque sia non voglio entrare in merito alle tue spese, sappi che al 99% il problema è dato da debimetro e sonda.

- Informazione Pubblicitaria -

i debimetri si trovano ad un prezzo più umano dei 280 di alfa?

Beh io ti consiglio di indagare sulla marca che fornisce i debimetri ad Alfa, in questo non posso aiutarti perchè non lo so, e poi vai da un normalissimo ricambista e chiedi un debimetro per la tua auto di quella specifica marca. Di sicuro ci saranno debimetri per la 156 aftermarket, ma se vuoi quello originale senza spendere 280 euro in Alfa fai così

oggi ho visto che é un bosch

Compra un bedimetro Bosh allora, è uguale e identico a quello originale solo che vedrai che costerà molto meno.

Guarda il codice riportato sul tuo per vedere se è uguale a quello che hai visto tu su Subito.it

X