Alfa 156 - 2.4 jtd - grigio - 1998 - VI

Re: Alfa 156

Sinceramente non ci capisco molto!!:D
Pero hai ragione all' inizio era 140 cv.. il motore e stato cambiato da mio papa un paio di anni fa poco piu in seguito a un guasto, e a voluto mettere quello del restyling visto k non comportava modifiche e l aveva trovato a buon prezzo messo bene!!

una bugia tira l'altra eh!
Per cambiare il motore come dici, avresti dovuto sostituire anche tutto l'impianto elettrico, e gli organi che stanno attorno al motore.
Dubito fortemente che tuo padre possa aver fatto un lavoro del genere, visto che sarebbe costato davvero molto.
 
Re: Alfa 156

una bugia tira l'altra eh!
Per cambiare il motore come dici, avresti dovuto sostituire anche tutto l'impianto elettrico, e gli organi che stanno attorno al motore.
Dubito fortemente che tuo padre possa aver fatto un lavoro del genere, visto che sarebbe costato davvero molto.

Qst non lo so.. ma il fatto k ha fatto omologare il libretto cn motore 175!! non so poi i dettagli.. non avevo ank la patente e non mi interessava piu di tanto!
 
Re: Alfa 156

Qst non lo so.. ma il fatto k ha fatto omologare il libretto cn motore 175!! non so poi i dettagli.. non avevo ank la patente e non mi interessava piu di tanto!

un omologa del genere è impossibile che l'abbiano rilasciata.
Senza calcolare il costo che avrebbe la pratica.
In poche parole, tra lavoro di cambio motore e omologa, ti prendevi 2 156 2.4 mjet nuove.
 
Re: Alfa 156

Qst non lo so.. ma il fatto k ha fatto omologare il libretto cn motore 175!! non so poi i dettagli.. non avevo ank la patente e non mi interessava piu di tanto!

Non è un discorso di patente,in Italia non rilasciano questo tipo di omologazione..
P.S. turbo + grande vuol dire più turbo-lag e non più cv..attenzione aquello che scriviamo..;)
 
Re: Alfa 156

Non è un discorso di patente,in Italia non rilasciano questo tipo di omologazione..
P.S. turbo + grande vuol dire più turbo-lag e non più cv..attenzione aquello che scriviamo..;)

Boh ragazzi a me me l hanno modificata i miei preparatori.. so sl k tira.. qnd a me basta qsto..:rolleyes:
 
Re: Alfa 156 2.4 jtd rimappata

alfa evitiamo parole sterili da tipo sms,
ed anche di imbatterci in controversi con altri utenti cagionate principalmetne dalle incertezze o le inesperienze!
per quanto riguarda la macchina, esteticamente posso dirti che è abbastanza carina!
 
Re: Alfa 156 2.4 jtd rimappata

Grazie celicared! sks :D
 
Re: Alfa 156 2.4 jtd rimappata

saresti cosi gentile da postare una foto del tuo nuovo motore?
 
Re: Alfa 156 2.4 jtd rimappata

grazie per la risposta, hai confermato i sospetti che avevo sulle tue affermazioni.
Che ci troverete mai a sparare ste fregnacce!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa 156 2.4 jtd rimappata

grazie per la risposta, hai confermato i sospetti che avevo sulle tue affermazioni.
Che ci troverete mai a sparare ste fregnacce!
non ho visto il mess il motore lo fotografo domani xk e notte ora!! E non e una fregnaccia.. xk magari non e cosi impossibile cm dici!