Alfa 156 - 2.4 jtd - grigio - 1998 - VI

Re: Alfa 156 2.4 jtd rimappata

Io sarei molto curioso di vedere ste foto col cofano aperto, oppure ancora meglio sarebbe un bel video della macchina...
 
Re: Alfa 156 2.4 jtd rimappata

la mia imparzialità in merito mi porta a chiedere al nostro amico di accontentare le richieste di tutti coloro che vogliono meravigliarsi dell'operato nel vano motore ma mi rivolgo anche a costoro ricordando che non è un obbligo e neanche motivo di nascita di eventuali discussioni altrimenti si corre il rischio della chiusura della discussione
 
Re: Alfa 156 2.4 jtd rimappata

Io sarei molto curioso di vedere ste foto col cofano aperto, oppure ancora meglio sarebbe un bel video della macchina...
ne ho di video ma come te li mostro scusa??
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Alfa 156 2.4 jtd rimappata

magari potresti caricarli su youtube e poi postare il link o direttamente la finestra, potrei aiutarti io se li metti su youtube
 
Re: Alfa 156 2.4 jtd rimappata

sapete che a me hanno montato il filtro antiparticolato su twin spark????:lol2::lol2::lol2::lol2::lol2:
 
Re: Alfa 156 2.4 jtd rimappata

Alfatuning ti chiedo scusa se ti sei sentito attaccato, ma se avessi voluto farlo avrei scritto in maiuscolo...

Comunque se vuoi qualche consiglio posta altre foto da diverse angolazioni, del motore e degli interni anche...... secondo me manca la presa d'aria sul cofano e uno scarico a doppia uscita, e perchè anche una verniciatura particolare (rosso candy o bianco perla).....
 
Re: Alfa 156 2.4 jtd rimappata

sapete che a me hanno montato il filtro antiparticolato su twin spark????:lol2::lol2::lol2::lol2::lol2:
sono già intervenuti un tot di moderatori, responsabili di sezione e membri del direttivo prima di me...
evitiamo per piacere interventi inutili

Ti dirò la tua elaborazione piacerà e non piacerà: in questo forum non piacerà e ti spiego perchè;
Esteticamente hai montato un kit orrendo che non apporta nessun vantaggio aerodinamico (quel paraurti posteriore eliminalo immediatamente) e noi alfisti non ammettiamo cose del genere.
evitiamo per piacere di dare giudizi a nome di tutto il forum, ci sono i moderatori per riprendere comportamenti contrari al regolamento, è buona abitudine eventualmente segnalare a loro eventuali violazioni.

ne ho di video ma come te li mostro scusa??
io spero siano video girati in pista... altrimenti ti consiglio vivamente di non postarli da nessuna parte, men che meno sulle pagine di questo forum

Grazie a tutti per l'attenzione, spero di non dover intervenire e spero che non debbano intervenire ulteriormente gli altri mod
 
Re: Alfa 156 2.4 jtd rimappata

Per quanto riguarda i video si possono caricare direttamente dalla modalità avanzata se non sono molto grandi...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa 156 2.4 jtd rimappata

quanto è costata la rimappatura?
Io non l' ho rimappata la centralina.. ho cambiato pezzi del motore, il turbo e il filtro.. la faro piu avanti quella..:decoccio: