Alfa 156 - 2.4 jtd - grigio - 1998 - VI

Re: Alfa 156 2.4 jtd rimappata

Ti dirò la tua elaborazione piacerà e non piacerà: in questo forum non piacerà e ti spiego perchè;

Esteticamente hai montato un kit orrendo che non apporta nessun vantaggio aerodinamico (quel paraurti posteriore eliminalo immediatamente) e noi alfisti non ammettiamo cose del genere.

Per quanto riguarda il motore se è vero quello che hai scritto, vuol dire che hai pagato una marea di soldi e non sai neanche il perchè, magari ti hanno propinato il motore di una Uno Turbo e tu non lo sai neanche. E poi i 232 cv li hai visti realmente al banco prova, con l'auto sui rulli?

Per quanto riguarda i cerchi da 18 ho i miei dubbi che te li omologhino e che apportino un vantaggio alle prestazioni del mezzo, meglio rimanere sui 17.

L'impianto audio da quanto ho visto è fatto da un dilettante, e con tutte quelle luci la 156 sembra una bajoures.
 
Re: Alfa 156 2.4 jtd rimappata

Ti dirò la tua elaborazione piacerà e non piacerà: in questo forum non piacerà e ti spiego perchè;

Esteticamente hai montato un kit orrendo che non apporta nessun vantaggio aerodinamico (quel paraurti posteriore eliminalo immediatamente) e noi alfisti non ammettiamo cose del genere.

Per quanto riguarda il motore se è vero quello che hai scritto, vuol dire che hai pagato una marea di soldi e non sai neanche il perchè, magari ti hanno propinato il motore di una Uno Turbo e tu non lo sai neanche. E poi i 232 cv li hai visti realmente al banco prova, con l'auto sui rulli?

Per quanto riguarda i cerchi da 18 ho i miei dubbi che te li omologhino e che apportino un vantaggio alle prestazioni del mezzo, meglio rimanere sui 17.

L'impianto audio da quanto ho visto è fatto da un dilettante, e con tutte quelle luci la 156 sembra una bajoures.
A beh l 'impianto audio me lo sono fatto da solo! xo posso assicurarti k batte..:) E x l'aerodinamica, mi sta molto piu stabile la vettura, e x il motore e dell alfa xk e certificato, e i cv non ho visto il banco prova.. xo posso assicurarti che stavo dietro alla M3 in pista..e mi fa i 240!
 
Ultima modifica:
Re: Alfa 156 2.4 jtd rimappata

A beh l 'impianto audio me lo sono fatto da solo! xo posso assicurarti k batte..:) E x l'aerodinamica, mi sta molto piu stabile la vettura, e x il motore e dell alfa xk e certificato, e i cv non ho visto il banco prova.. xo posso assicurarti che stavo dietro alla M3..e mi fa i 240!

Punto primo stai violando il regolamento del club scrivendo quella cosa del m3, se lo legge la polizia ci fa chiudere tutto...... poi scrivi meglio che non si capisce nulla di quello che vuoi dire..... per quanto riguarda l'impianto audio con una potenza simile montato da te, rischia di far esplodere gli airbag con tutto quello che c'è intorno......
 
Re: Alfa 156 2.4 jtd rimappata

Punto primo stai violando il regolamento del club scrivendo quella cosa del m3, se lo legge la polizia ci fa chiudere tutto...... poi scrivi meglio che non si capisce nulla di quello che vuoi dire..... per quanto riguarda l'impianto audio con una potenza simile montato da te, rischia di far esplodere gli airbag con tutto quello che c'è intorno......
No, so farli quei lavori, e solo che non mi sono messo a rifinire perfettamente tutto il bagagliaio, perche gli attacchi i fusibili e tutti i collegamenti sono perfetti..
 
Re: Alfa 156 2.4 jtd rimappata

Cerchiamo di calmarci signori!
un 2.4 con quei cavalli ci può anche stare, ma non durerà molto.
Non mi pronuncio invece sull'estetica.
 
Re: Alfa 156 2.4 jtd rimappata

Ragazzi,l'estetica è un punto di vista,l'importante è che piaccia al proprietario,Qui non si danno giudizi,si preferiscono le opinioni... Limitiamoci a questo. Ovviamente sempre rispetto nel codice della strada e no alle bravate.:)
 
Re: Alfa 156 2.4 jtd rimappata

ognuno è libero di esprimere il proprio punto di vista ma in modo elegante e gentile
se questa discussione continua ad essere cosi' aggressiva la elimino !!!!
quindi si riparte da qui' con le opoortune considerazioni logiche e termini consoni al forum
fine OT
 
Re: Alfa 156 2.4 jtd rimappata

ok attendo la foto del motore.
miraccomando, 2.4 da 175 cv eh.
 
Re: Alfa 156 2.4 jtd rimappata

ok attendo la foto del motore.
miraccomando, 2.4 da 175 cv eh.
Mi continuano ad aggredire!!!:mad:
Dai skerzo.. mi sn dimenticato perche gg ho montato i distanziali!!:grinser026:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa 156 2.4 jtd rimappata

Personalmente esteticamente hai snaturato l'eleganza propria della 156 cmq può piacere e non; meccanicamente invece beh tutte queste indecisioni inesattezze non possono che far dubitare sulla potenza indicata ed il lavori eseguiti comunque fortunatamente l'auto è un bene personale e quindi ad ognuno la propria...