Alfa 156 2.5 V6 - dubbio su temperatura acqua

Officina Meccanica Selva Di Francia F. & C. Steering Technology Systems

Via della Fisica, 14-28, 40068 San Lazzaro di Savena BO
051 625 6609

Officina Meccanica Selva Di Francia F. & C. Steering Technology Systems - Cerca con Google

C'è Vincenzino che ci lavora dentro e con tutti lavoretti che fa ha scassato su cazztube e compagnia.

Riprendo la discussione da questa richiesta per chiedere anche se conoscete un bravo elettrauto a Bologna e dintorni. Grazie mille!

Anche io sono alla prima esperienza con un V6 Busso, anche io 2.5 V6 del 1998, a parte gli appassionati io sono una caso a parte perché piano piano lo sto' elaborando, comunque per quanto riguarda la temperature radiatore: io ho cambiato il suddetto con la scusa che il suo originale era marcio con uno fatto in alluminio artigianale maggiorato, poi sostituito la vaschetta con una nuova, spurgato tutto l'impianto di raffreddamento e messo liquido apposito concentrato da diluire con acqua rigorosamente distillata seguendo le percentuali del produttore e un seguito sostituzione valvola termostatica perché si era bloccata semi aperta e il motore faticava a scaldarsi anche in marcia, allego foto:
IMG20250108110435.jpg

• Like
Reactions: Melo81 e kormrider
X