Grazie per la considerazione, se conosci qualcuno interessato all’acquisto o allo scambio te ne sarei gratohai ragione, la Brera è sicuramente più adatta a quell'utilizzo...
certo! se sento qualcuno, la consiglio certamente!Grazie per la considerazione, se conosci qualcuno interessato all’acquisto o allo scambio te ne sarei grato
Ciao Antonio, sei riuscito a venderla la 156?Grazie per la considerazione, se conosci qualcuno interessato all’acquisto o allo scambio te ne sarei grato
Ciao non ancoraCiao Antonio, sei riuscito a venderla la 156?
Allora se non la devi usare tutti i giorni vai di 3.2 ammesso che tu la trovi in ordine e con Km certificati, altrimenti sai meglio di me che è un bagno di sangue anche perchè oggigiorno è sempre più difficile trovare qualcuno che ci sappia mettere le mani sul Busso.Ciao Violino,
grazie per la tempestiva risposta!
No, non la devo usare tutti i giorni! Mi riferivo al fatto di volerla occasionalmente usare anche per qualche gradevole, "correndo piano" per forza di cose, trasferimento familiare "fuori porta"!
La mia domanda deriva dal fatto che, a suo tempo, venduta la 156 2,5 V6 e comprata una Bmw E90 330i da 260 CV la differenza di consumi che constatai era insostenibile, ma veramente insostenibile, e non mi aspettavo tanta differenza!
Certo ricordo anche che le prestazioni del mio 156 2,5 V6, al di là dell'allungo imperioso", non erano impressionanti!
A presto.