Alfa 156 Connettori airbag sedili tagliati - come ricollegarli correttamente?

The pipp

Nuovo Alfista
7 Luglio 2010
1
0
1
Rm
Regione
Lazio
Alfa
156
Motore
2.4 jtd
Salve, ho acquistato una 156 2.4 jtd del '99 con gli interni in pelle che credo non siano suoi (dico credo perche' hanno gli airbag laterali e per altri particolari), ecco il problema: i cavi dell'airbag sotto i sedili anteriori sono tagliati (che ci voleva a staccare gli spinotti), e non ho corrispondenze per ricollegarli in quanto dalla macchina arrivano due cavi, ma dal sedile ne arrivano tre (credo massa comune e positivo pretensionatore e positivo airbag laterale), mi basterebbe metterli in parallelo, ma non so come collegarli, sapete come aiutarmi? se vi serve posso fornirvi una foto del fili.
 
Re: Connettori airbag sedili tagliati - come ricollegarli correttamente?

Anche se li colleghi non puoi sapere se gli airbag sono efficienti, secondo me ci vuole un controllo del concessionario così ti dirà, se dopo averli collegati, la centralina li ha riconosciuti
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Connettori airbag sedili tagliati - come ricollegarli correttamente?

E' meglio non fare troppo gli "artigianali" con gli airbag, visto che comunque si deve andare da un concessionario (o buon elettrauto) per far resettare l'errore tanto vale far rifare i collegamenti corretti