A
AccaEmme
Utente Cancellato
Re: Ma quanto consuma la vostra Alfa?
Bhe', si in effetti sono fortunato. A Settembre apriro' il mio primo pozzo in Alaska ( che fatica mettermi d'accordo per la concessione pero'..... ) ed a novembre la famiglia Bush, in onore dei 33 anni di mia moglie, ( ci invitano alla Casa Bianca ) come ragalo ci intesteranno uno dei loro pozzi in Texas ( quello piu' piccolo, da 10.000 barili al giorno ). :Cool!!!:
156Sportwagon ha detto:AccaEmme ha detto:Io ho un 2.0 Twin Spark ( iniezione 16 valvole ) e...... francamente non me ne frega una cippa di quanto consumo! Ho un'Alfa, e tanto mi basta! :eclipsee_Victoria:
Certamente, andando a naso ( moooooolto a naso ), dovrei stare sui 10/11 a litro avendo una guida tranquilla e spontanea. Ma per certo non lo so, e sinceramente non sono attratto dall'idea di scoprirlo. entistretti:
Il mondo è bello perchè è vario.....beato te HM che hai il pozzo petrolifero in giardino!! :lachen001:
Bhe', si in effetti sono fortunato. A Settembre apriro' il mio primo pozzo in Alaska ( che fatica mettermi d'accordo per la concessione pero'..... ) ed a novembre la famiglia Bush, in onore dei 33 anni di mia moglie, ( ci invitano alla Casa Bianca ) come ragalo ci intesteranno uno dei loro pozzi in Texas ( quello piu' piccolo, da 10.000 barili al giorno ). :Cool!!!: