Alfa 156 - Consumi 1.9 Jtd

Re: Ma quanto consuma la vostra Alfa?

Ma si, infatti quello che non si considera quasi mai e' la differenza tra stili di guida diversi. Si puo' avere la stessa andatura, ma magari prima di frenare uno scala la marcia facendo schizzare l'ago del contagiri a 5000, un altro invece mette in folle e si limita ad usurare un po' piu' le pasticche dei freni. Rallentano entrambi, ma i consumi sono ovviamente diversissimi.
 
Re: Ma quanto consuma la vostra Alfa?

Io so solo che la mia Alfona con 10 euri piu o men fa 70 al massimo 80 km...
:fragend008: :fragend013:
edire che vado piano...... :Dentistretti:
 
Re: Ma quanto consuma la vostra Alfa?

50 euri x 285 km :Eye: :Eye: :Eye: :Eye:

Ciau
GNA!

Agip 's Brother
 
Re: Ma quanto consuma la vostra Alfa?

la mia 156 1.8 fa 11 a litro,con 2 pieni e mezzo ho fatto torino palermo.
 
Re: Ma quanto consuma la vostra Alfa?

stamattina il trip segnava 14 km/l :mavieni: niente male per usarla in città
 
Re: Ma quanto consuma la vostra Alfa?

Eh eh eh, la mia consuma mediamente sui 10-11 km/l, girando tranquillo sia in extraurbano che urbano.

Per ora in extraurbano, viaggiando "stile vecchietto" son riuscito a fare quasi i 14 km/l, mentre causa piedone pesante un paio di volte son riuscito a fare un temibile 7 km/l. Se non sbaglio una era quella volta che aveva nevicato ed ero andato a divertirmi un po' per un paio di sere di seguito sulla neve.. :aktion028::eclipsee_Victoria:
 
Re: Ma quanto consuma la vostra Alfa?

Robi2000ts ha detto:
Eh eh eh, la mia consuma mediamente sui 10-11 km/l, girando tranquillo sia in extraurbano che urbano.

Per ora in extraurbano, viaggiando "stile vecchietto" son riuscito a fare quasi i 14 km/l, mentre causa piedone pesante un paio di volte son riuscito a fare un temibile 7 km/l. Se non sbaglio una era quella volta che aveva nevicato ed ero andato a divertirmi un po' per un paio di sere di seguito sulla neve.. :aktion028::eclipsee_Victoria:

7 km/l è davvero poco :Allucinato: :Allucinato: :Allucinato:

anche io adoro andare a divertirmi sulla neve :grinser021:
 
Re: Ma quanto consuma la vostra Alfa?

R.R.GT ha detto:
Robi2000ts ha detto:
Eh eh eh, la mia consuma mediamente sui 10-11 km/l, girando tranquillo sia in extraurbano che urbano.

Per ora in extraurbano, viaggiando "stile vecchietto" son riuscito a fare quasi i 14 km/l, mentre causa piedone pesante un paio di volte son riuscito a fare un temibile 7 km/l. Se non sbaglio una era quella volta che aveva nevicato ed ero andato a divertirmi un po' per un paio di sere di seguito sulla neve.. :aktion028::eclipsee_Victoria:

7 km/l è davvero poco :Allucinato: :Allucinato: :Allucinato:

anche io adoro andare a divertirmi sulla neve :grinser021:

Si, ma devi anche considerare come sono stati fatti quei consumi... :lachen001: :lachen001: :decoccio: :aktion028: :eclipsee_Victoria:
 
Re: Ma quanto consuma la vostra Alfa?

Ciao,

con la mia mediamente, su percorso quasi urbano, senza particolari attenzioni di guida, percorro 11 km/l. Su un extraurbano arrivo anche a 14 km/l e su un misto 12 km/l.
Non male per essere un 1.8 da 140 cavalli spinto, che ne dite?

Ciao!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Ma quanto consuma la vostra Alfa?

se esagero faccio anche i 5 :grinser046: :grinser046: :grinser046: :grinser046:


GNA!