Alfa 156 Crosswagon - albero di trasmissione rumoroso

Grazie nasca comunque sono dell'Aquila a buon rendere grazie mille ti faccio sapere
 
Dipende da come è messo l'albero. In linea di massima...

[Tuto] : Remplacement palier central de transmission 156 Q4

Se hai l'albero bloccato, giù di torcia e martello. Ti do un consiglio... Smonta tutto l'albero e mandalo alla Adriatica parta...380 euro ti cambiano il cuscinetto con uno doppia blindatura, crociera e modifica sedi per una futura manutenzione, incluso l'aggiunta dell'ingrassatore, equilibratura, quindi lavoro completo. Lo rimonti e buonanotte . Chiamali e senti, anche se non sapendo di dove sei....magari hai qualcuno vicino casa, vedi chi revisiona alberi da camion.

Adriatica
Dipende da come è messo l'albero. In linea di massima...

[Tuto] : Remplacement palier central de transmission 156 Q4

Se hai l'albero bloccato, giù di torcia e martello. Ti do un consiglio... Smonta tutto l'albero e mandalo alla Adriatica parta...380 euro ti cambiano il cuscinetto con uno doppia blindatura, crociera e modifica sedi per una futura manutenzione, incluso l'aggiunta dell'ingrassatore, equilibratura, quindi lavoro completo. Lo rimonti e buonanotte . Chiamali e senti, anche se non sapendo di dove sei....magari hai qualcuno vicino casa, vedi chi revisiona alberi da camion.

Adriatica Parts

scusami sono novo anche io ma vedo che parli di ricambio e pubblichi il link am poi consigliere di farlo riparare all'adriatica al costo di 380€ Che Ivano si va quasi a 500€ e devi mandare indietro il tuo albero..........qui di ain't 500 € suddetti vanno agiunte le spewed I spedizione.............qui di in realta I ricambio si trove of ma non sono utilizzabili.......oppuure sai she l'albero e'scomponibile????anche io ho lo stesso problema........grazie per le info
 
Allora L'albero è scomponibile infatti se tu guardi il link sul post puoi vedere benissimo che l'albero si scompone non è facile Dipende dalle condizioni dell'albero infatti c'è scritto Mazza e cannello chi l'ha fatto sul post. Io il mio non l'ho fatto Ho il cuscinetto Ma è un lavoro che non ho fatto e non faccio perché il meccanico mi ha consigliato Dato che devi smontare l'albero lo devi separare è una macchina con 250 000e rotti mila chilometri di conseguenza ti conviene revisionare tutto l'albero Anche perché l'albero chiaramente vibra leggermente Infatti quando si guida si sentono delle piccole vibrazioni e si è visto sul ponte che in effetti l'albero vibra quindi conviene fare un lavoro completo per me per me perché voglio tenermi la macchina e me la voglio godere quindi poi dipende tutto da quello che vuoi farci tu con la tua comunque L'albero è scomponibile e bene Poi non so se vale la pena smontare il tutto solo per cambiare il corpo del Cuscinetto centrale oppure Magari dici vabbè Anche perché se lo fai da solo è un conto se lo devi portare da un meccanico la spesa diventa anche abbastanza pesante perché il lavoro lo deve fare lui e non te lo fa di certo gratis Ecco perché dicevo con €380 e spese di spedizioni . Tieni presente che ci sarà qualcuno locale che fa quel lavoro lì Mica ci sta soltanto la Adriatica parts io perché l'ho visto online e dico eventualmente il mio lo spedisco la però sono sono sicuro che ci sono parecchie officine che fanno il bilanciamento degli alberi specie quelli che aggiustano i camion e di conseguenza dovresti trovarne uno con facilità. La spesa credo che il ogni caso si aggiri sui 500 euro, ovunque tu vada. Purtroppo tutti, VW, BMW, dico tutti fanno gli alberi che non si scompongono( a dire dei concessionari) poi invece ci sono delle officine che lo fanno e anche bene. Devi solo vedere se hai tempo, attrezzature e pazienza per farti il cuscinetto da solo, sennò, senti sto fesso...revisiona l'albero completo. Ciá
 
Ti sembrerà strano ma il mio non fa nessun rumore e nonostante la gomma del cuscinetto era completamente consumata vibrava solo nelle ripartenze in salita........ho già l'albero a terra non ha nessun giogo e se si scompone domani cerco di separarlo affinché si sostituisce il pezzo già in mio possesso acquistato in Germania........quindi ha un millefoglie e si innesta pressappoco dove è il cuscinetto giusto????domani provo e vediamo altrimenti taglio fornisco e riscaldo al TIG e poi lo posto ad equilibrare!…........grazie per la risposta
 
Tienici aggiornati. Ciá
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto