Alfa 156 Crosswagon - albero di trasmissione rumoroso

Prova a controllare se il cuscinetto del differenziale centrale ha gioco o si sta rompendo..

Sent from my ONE E1003 using Tapatalk
Intendi proprio all'uscita del differenziale, ma si può cambiare solo togliendo l'albero?

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it

Ultima modifica:
Buona sera a tutti volevo condividere con voi la moa esperienza..ho risolto tutti I problemi alla mia 156 q4 per quanto riguarda la trasmissione e I vari supporti cuscinetto e giunti...
Purtroppo per voi Il supporto con le due boccole sotto al cambio non esiste in commercio però sono riuscito tramite il mio meccanico a farli fare per nuovi...compreso rettifica della trasmissione .
Ora la macchina è un altra cosa davvero sembra essere cambiata totalmente per info chiamatemi 3801436269

Buona sera a tutti volevo solo condividere con voi la mia vittoria per quanto riguarda albero di trasmissione e I vari supporti e giunti della mia q4 .
Sono riuscito dopo mesi di ricerca a farmi rettificare la trasmissione completa di giunti nuovi e a far fare Il supporto sotto al cambio con le due boccole di diametro diverso...ora la macchina è meglio di prima ancora piu efficace su qualsiasi fondo
Se volete altre info non esitate a chiamarmi vi spieghero come fare e dove andare 3801436269

- Informazione Pubblicitaria -
Ho anche io una forte vibrazione in accellerazione sottocoppia...stando al meccanico è la trasmissione...ma io non ne sono convinto..l.auto ha iniziato a fare così dopo che il precedente proprietario ha fatto aumentare i cavalli..ed ha iniziato di colpo senza più peggiorare..e l'ha usata così per 70000 km!
Se fosse il volano bi massa avrebbe potuto fare così tanta strada?si sente solo se si accellera a fondo...
Sono maxfan70 e mi sono appena iscritto ma non mi so ancora muovere nel sito..grazie.

Ciao, a me è uscita vibrazione forte sotto i 2000 giri se accelero tutto , dopo che ho fatto frizione montanti kit volano monomassa. Però nel dubbio ho ancora, che non sono riuscito causa poco tempo libero, controllare accoppiamento tra differenziale anteriore e albero trasmissione, perché hanno romtato senza segnarlo .

Appena ho tempo approfondiscono anche io il discorso vibrazione..
La mia lo fa da prima che la prendessi....quanto ti è costato fare frizione e volano?

Ho fatto fare anche altri lavori, mi sembra il kit 430€.....

Secondo te se si cambia sempre il volano quando si cambia la frizione?
Alla mia la vibrazione era già presente prima di fare la frizione e ha continuato ad esserci anche dopo...

Il volano di solito si cambia se da problemi. Però è vero che per cambiare solo il volano la manodopera è identica a quella x fare frizione, per quello che tante volte nel dubbio si cambia , tutto nuovo e via.

Capito,quindi se il precedente proprietario non ha segnalato il problema della vibrazione perché convinto che fosse dovuta all'aumento di potenza della centralina quando ha poi fatto la frizione il volano è rimasto tale...Appena ho tempo la porto in alfa per sentire il loro parere...fammi sapere quando risolvi il tuo problema...farò lo stesso io...ciao.

X