Buona sera a tutti volevo condividere con voi la moa esperienza..ho risolto tutti I problemi alla mia 156 q4 per quanto riguarda la trasmissione e I vari supporti cuscinetto e giunti...
Purtroppo per voi Il supporto con le due boccole sotto al cambio non esiste in commercio però sono riuscito tramite il mio meccanico a farli fare per nuovi...compreso rettifica della trasmissione .
Ora la macchina è un altra cosa davvero sembra essere cambiata totalmente per info chiamatemi 3801436269
Io l'ho appena fatto revisionare...cambiata crocera e bilanciato..sono passato da una macchina che sembrava un frullatore a una perfetta...e vi.garantisco che ultimamente vibrava di brutto..costo 550 euro..Ho un problema con l'albero di trasmissione della mia alfa 156 crosswagon, qualcuno sa dirmi se l'ha gia cambiato e dopo quanto.
Scusate per il ritardo, ho sostituito il cuscinetto (20 euro ) e il rumore è decisamente calato, la vibrazione però si presenta ancora purtroppo, ora volevo sostituire anche quello lato posteriore che dovrebbe avere un sistema di fissaggio simile, qualcuno ha qualche info a riguardo?
Ciao. Costa 52 euro inclusa spedizione. Io l'ho preso da questi ricambisti in Polonia.Salve a tutti ,sono nuovo del forum, ho appena acquistato alfa 156 crossover 2005 dove posso acquistare cuscinetto albero trasmissione, grazie
52 euro è il supporto completo !!!!Salve a tutti ,sono nuovo del forum, ho appena acquistato alfa 156 crossover 2005 dove posso acquistare cuscinetto albero trasmissione, grazie