Alfa 156 - Differenza Kilometraggio dopo verifica con fiat ecuscan

Ripeto chiedi su FiatEcuScan forum, là ti sapranno rispondere, a me su 3 modelli di auto 3 valori diversi, (auto acquistate nuove...)....
 
ho controllato, la data del conta km corrisponde a quella dell'auto... sicuramente mi hanno scalato i km :'(
 
l auto ha i km che segna la centralina se te li azzerravano credo che almeno la resettavano come fecero con me.

se il software usato x leggere i km è buono i km di scarto sono max alcune centinaia ma non 30.000 km......
 
  • Like
Reactions: kormrider
esatto, gia verificato su una punto, come ho detto poco prima si e no ci sono un centinaio di km di differenza e non 30.ooo comunque oggi ho smontato tutto il conta km fino al circuito stampato, ma non ho notato ne saldature strane ne cose del genere... comunque sta di fatto che è stato modificato il display, quello rosso del conta km dell'auto, xke nella centralina mi da 145.ooo km e non 115.ooo numero programmazioni mi da 1 poi odometro ultima programmazione 0 km per cui non è stata ne mappata ne modificata ne toccata la centralina... sono certo che è stato toccato solo il piccolo display rosso del tachimetro dell'auto ma nn so come ne dove...
l auto ha i km che segna la centralina se te li azzerravano credo che almeno la resettavano come fecero con me.

se il software usato x leggere i km è buono i km di scarto sono max alcune centinaia ma non 30.000 km......
 
Gabriele, se pensi che nella mia tra i km. segnati sul compiuter di bordo alla voce service e il conta km ogni 20.000 km trovo una differenza di circa 2.500/3.000 km, ecco dimostrato come si possono facilmente riscontrare differenze dell'ordine di 30.000 km. Ti consiglio di stare tranquillo e convinciti che nessuno ti ha scalato i km.
 
la voce odometro su centralina sono i km dell'auto cmq non te li hanno scalati....seno la centralina la portavano a zero.
 
Gabriele, se pensi che nella mia tra i km. segnati sul compiuter di bordo alla voce service e il conta km ogni 20.000 km trovo una differenza di circa 2.500/3.000 km, ecco dimostrato come si possono facilmente riscontrare differenze dell'ordine di 30.000 km. Ti consiglio di stare tranquillo e convinciti che nessuno ti ha scalato i km.

mah non mi sembra normalissimo il mio è preciso 20.000 spaccati..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
I km si possono scalare sul body computer e quindi solo sul display, ma anche in ECU...>Prima di dire con certezza che ti hanno scalato i km accertati di quanto ti scrivevo sopra....
 
X