Alfa 156 - Dischi e pasticche alternative

ragazzi dato che devo cambiare i dischi anteriori, mi hanno fatto un buon prezzo sui TRW con pastiglie ferodo premier, voi che dite?sono affidabili questi TRW lisci? o meglio montare i brembo lisci?
 
la TRW come marca non è per niente male , io non ho mai montato dei TRW , ma ne parlano bene ... però se la differenza di prezzo è minima io prenderei comunque i brembo
 
ma i dischi montati di serie sono i TRW o i Brembo? Faccio questa domanda perchè ultimamente ho cambiato il braccetto TRW della sospensione superiore lato destro (e quello tolto era pure un TRW) ed il mio meccanico di fiducia mi ha detto che è un ricambio originale... devo crederci?
 
beh ci sono molti pezzi trw di serie nelle auto , ad esempio nella 145 ho le cinture trw e ci sono altri pezzi che ora non ricordo .. fa parte della componentistica , una cosa che insegnano subito ad ingegneria , non star li a progettare un pezzo che già c'è o si può trovare da catalogo. Per l'impianto frenante possono essere trw, breco (marca economica della brembo) o brembo di serie ... dipende dall'annata , modello e soprattutto dal lotto che avevano a disposizione per montare l'auto .. a volte mi è capitato di trovare auto nuove , con 5 cristalli su 6 pilkinton e uno diverso. si vede che avevano finito il lotto proprio in quello momento o cose simili :D
 
X quello che riguarda le Ferodo Premier puoi procedere tranquillo!
Ne sto finendo una serie in questi giorni, che cambierò per rodarle prima di Monza, ovvero per la fine di Febbraio... :D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Esatto , son perfette , neanche una piega ... frenano sempre uguale dall'inizio alla fine ...