Alfa 156 - Drenaggio condensa clima

Discussione in 'Interni' iniziata da IPOIDE, 28 Marzo 2009.

1. Se e condensa delle tubazioni clima e normalissimo, .....con umidità elevata pisciano.
    Basta coibentare le tubazioni con armaflex, se proprio ti disturba, armaflex e un isolante adesivo si trova in idraulica.
    Se e di questo che si parla e tutto ok, se invece ci sono altre perdite altra cosa.

2. Si è tanta condensa tubazioni. La cosa che mi lascia perplesso è che non c'è alcuna paratia per riparare la cinghia servizi...posto qualche foto domani. Grazie per le delucidazioni.

3. Se la condensa disturba basta coibentare, cosi migliori anche il rendimento, la condensa e perdita di frigorie.

4. foto Alfa 156 - Drenaggio condensa clima - 1foto Alfa 156 - Drenaggio condensa clima - 2foto Alfa 156 - Drenaggio condensa clima - 3 In rosso elementi che creano condensa e in blu tracce di bagnato. Con XXX ho segnato anhe il tubo della vaschetta di espansione liquido radiatore che si bagna totalmente in autostrada in quanto l'acqua di condensa finisce su di esso. È visibile la parte della puleggia compressore (rivestita in minima parte da una paratia in plastica), bagnata.

5. Il tubo grosso e la bassa pressione e quello che condensa di più. ........assieme
    Al filtro disidratate .
    Il tubo fino condensa meno alta pressione.
    Prendi del isolante tubazioni lo apri a meta è rivesti le tubazioni ........nastro da elettricista lo confezioni.

Inviato dal mio GT-I8200 utilizzando Tapatalk

6. Ciao a tutti!!!!
    Anch'io ho lo stesso problema.... acqua di condensa sotto neanche l'ombra e cattivo odore quando spengo il clima tanto!!!!
    daro' un'occhiata in seguito....

7.  
  8. Dove infilo la cannuccia...?non riesco a capire come fare...

Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
Altezza sedili Alfa 156 Interni 3 Settembre 2019
Alfa 156 cintura posteriore non si allaccia Interni 30 Giugno 2019
Smontaggio volante Alfa 156 restyling Interni 1 Gennaio 2019