Oggi ho richiamato il meccanico, ha detto che ha "registrato" il pistoncino della pompa e ora il problema dice che non lo fa più. Aspetto di andarla a ritirare e controllo.
Oggi ho richiamato il meccanico, ha detto che ha "registrato" il pistoncino della pompa e ora il problema dice che non lo fa più. Aspetto di andarla a ritirare e controllo.
Ottimo, ma se dovesse ripresentarsi il problema cambia i tubi O eventualmente controlla se li ha già cambiati lui... Magari lo ha fatto e vuole evitarsi la figura da pellicano :lol2:
Non gli ho dato nulla, ho detto rimettimi la mia e vediamo di risolvere il problema, visto che non è la pompa
gli ho detto + volte dei tubi, ma lui è convinto che non possono essere, dice che vuole controllare adesso il pistoncino della pompa.
Ma sei sicuro che le pasticche sono quelle giuste x la tua macchina? che sono nuove e che non sono state invertite? cambia i tubi e rifai lo spurgo dell'aria e fai seguire lo schema ad incrocio. anteriore dx e post sx. dimmi come và poi