@Firstkey, alla fine a noi farebbe piacere sapere che cosa hai deciso e magari anche un feedback una volta sostituita la frizione.
ciao
Assolutamente, non mi sono sentito neanche per un attimo offeso. Anzi, il mio era anche un plauso per come viene gestito un forum con cosi tanti iscritti... e su questo vi invidio perchè non ne ho mai avuti cosi tanti, neanche su tutti i forum messi insieme!Firstkey, il mio intervento non voleva essere assolutamente offensivo (se così lo hai interpretato), anzi ti dirò che appeno ho letto la tua risposta mi sono riletto il mio messaggio per vedere se magari involontariamente recava offesa.
Detto questo ti posso affermare che essere da quest'altra parte ovvero da chi aiuta, la cosa è vista in modo diverso ossia come ho già detto, fa piacere magari conoscere i risultati di colui che ha chiesto aiuto, tutto quì.
Comunque se ho sbagliato nell'approccio ti chiedo scusa.
buongiorno a tutti,
sabato mattina mi hanno sparato un preventivo di 2250€ per rifare la frizione compreso il volano e sostituire gli ammortizzatori, compresi bracci superiori ed eventualmente barra stabilizzatrice.
quello che non capisco è che parlano di circa 1000€(!!!) del kit volano+frizione quando online si trova a 400....
ma il mecc non accetta di usare ricambi non acquistati da lui, secondo voi un prezzo giusto per un lavoro così quale potrebbe essere? grazie