Re: Frizione finita
quoto in pieno...io il mese scorso ho cambiato frizione e cambio alla mia macchina...la frizione era quella originale ed aveva sopra 150.000 circa ed ancora poteva camminare...ragazzi tutto dipende dal nostro stile di guida...Un sbaglio di costruzione o qualcosa d'altro, sono cose che succedono.
Adesso quanti chilometri hai fatto con la nuova frizione
Mia sorella che abita in Italia a messo via la 156 e si era presa la Mecedes B170: un mese fa, quando la macchina aveva appena 8 mesi e 8000km fatti in strada, si era rotto il cambio, non riusciva più a metterla mel primo e secondo.
Tutto è stato cambiato in garanzia però la fiducia nella macchina non l'ha più: adesso a detto al garage di venderla e forse lei si va a prendere la 159.
Il collega sul mio lavoro ha una Renault Scenic: dopo un'anno se era rotto anche la frizione.
Sono cose che possono succedere su tutte le macchine, non c'è bisogno di chiamarsi Alfa Romeo. Come detto la mia ha 174.000km e non ha questi problemi e da quando leggo sul nostro sito olandese non sono l'unico.
Uno o due che hanno questi problemi è forse troppo detto però tutto a da fare con la maniera di guidare obbligatorio in fila e roba del genere su cui richiedi tanto alla frizione.