Alfa 156 GTA - 3.2 V6 24V - 2003 - KR

Hai detto bene...."SE"......hahahaha!!! A proposito Poppa tu stai vendendo lo scarico?

Scusa Maurizio se ho approfittato del tuo spazio per un'informazione.....ti devo una bevuta..:ernaehrung004:

In questo garage non vogliamo "147 GTA" ma solo "156 GTA":lachen001:.- Comunque per i cerchi se li hai già comprati da un'altra parte e poi li fai montare dal tuo gommista e risultano difettosi, ormai te li tieni, c'e' poco da fare.- Anche perchè se ritorni dal venditore quello è capace di dirti che li hai ammaccati tu.- Comunque le auto come le nostre ma tutte le "Alfa Romeo", meritano roba oruginale e se proprio deve essere usata almeno che sia buona.- Poi è chiaro che ognuno fa quello che vuole, anche in base alle proprie possibilità.-

Allora "MaurizioAce", per spezzare questo OT nel tuo garage, metti una bella foto della tua "GTA":D, dato che finalmente si possono nuovamente inserire.-

- Informazione Pubblicitaria -
se ritorni dal venditore quello è capace di dirti che li hai ammaccati tu. "roba originale"
Poi è chiaro che ognuno fa quello che vuole, anche in base alle proprie possibilità.
...qua si torna sempre al discorso iniziale circa la SERIETA' del venditore del nuovo che molto spesso e maggiore del venditore d'usato...
Secondo: ripeto anche a te: i cerchi originali (col timbro alfa romeo) sono prodotti in cina nello stesso stabilimento di quelli "Non" originali..ed io avendoli presi ben due volte ed usandoli quotidianamente ed anche in pista (balocco e monza per intendersi..) e fatti prendere anche ad altri...MAI e poi MAi regalerei all'alfa romeo industrie's 400€ per cerchio solo per il timbro speedline/alfa romeo...mai! del resto a parte te V6MO che sei diciamo particolare..non so quanti di questo forum acquistando una gta si sognano di smontare i cerchi,vedere se sono abolla e tantomeno vedere se hanno il timbro alfa..poi oh tutto è possibile...Se ti prendi un cerchio serio ma serio proprio come ad es. un OZ..con quello la differenza anche di 300€ a cerchio li vale poichè sono perfetti...leggeri,ottimi bulloni autocentranti e pure la chiave specifica ti danno...oltrechè l'incarto..;-) mandi.

Signori dopo un fine settimana alquanto impegnativo mi autoprometto che il fine settimana prossimo farò delle foto che rendano giustizia alla GTA. Sto valutando l'idea di montare magari OZ ULTRALEGGERA CHRYSTAL TITANIUM cosi i cerchi originali li sistemo e ogni tanto cambio look :grinser005:

Signori dopo un fine settimana alquanto impegnativo mi autoprometto che il fine settimana prossimo farò delle foto che rendano giustizia alla GTA. Sto valutando l'idea di montare magari OZ ULTRALEGGERA CHRYSTAL TITANIUM cosi i cerchi originali li sistemo e ogni tanto cambio look :grinser005:
ecco questa è una cosa saggia..non ho presente il tipo di cerchio ma la marca da ottime garanzie...e l'idea dell'alternanza non è male;magari abbinale od a gomme performanti non dico slik oppure come ho fatto io..a gomme invernali...mandi!

Caro "Il poppa" non sono particolare:D, meglio dire che sono originale:D, tutto quì.- Ovvio che se avessi preso la "GTA" usata non avrei guardato da dove vengono i cerchi, se questi fossero in buono stato.- Ma anche se l'avessi fatto me li sarei tenuti.- Ovviamente dato che l'auto l'ho presa nuova, prentendo che siano originali, naturalmente facciamo tutti gli scongiuri, ma se si dovessero danneggiare andrei sempre e comunque sull'originale:D.- Fidati che come me c'e'ne sono tanti altri, non immagini nemmeno quanti siano.-

Carissimo "MaurizioAce", aspettiamo i tuoi cerchi "OZ", ovviamente con tanto di foto, così almeno farà piacere all'amico "Il poppa":D, ma ricorda di tenere in caldo gli originali, la "GTA" è sempre bella tutta originale:D.- Adesso mi fermo qua altrimenti "Il poppa" dice che sono particolare:lachen001:.-

Eccomi qui,seguo in silenzio ma ogni tanto vengo a salutare gli amici GTAisti.... ;) Come procedono i lavori Maurizio? Tutto bene spero!!!

Caro "Il poppa" non sono particolare:D, meglio dire che sono originale:D dato che l'auto l'ho presa nuova, prentendo che siano originali, naturalmente facciamo tutti gli scongiuri, ma se si dovessero danneggiare andrei sempre e comunque sull'originale:D.- Fidati che come me c'e'ne sono tanti altri, non immagini nemmeno quanti siano.
..il fatto è proprio che qua l'auto è usata mica si parla della tua nuova...se su una nuova trovi cerchi repliche beh è truffa quella..
No,non immagino infatti quanti,non ho proprio idea quindi anche in pvt...mi puoi dare qualche nome di utente che darebbe 400€ in più per il timbro Speedline/alfa romeo per cerchio? o meglio scommetti che a parità di gomma nè io nè te sappiamo vedere la differenza tra un originale cinese ed una replica cinese? tu non sei originale...te hai dei problemini mi sa...simpatico resti ma te sei proprio strano..!

..il fatto è proprio che qua l'auto è usata mica si parla della tua nuova...se su una nuova trovi cerchi repliche beh è truffa quella..
No,non immagino infatti quanti,non ho proprio idea quindi anche in pvt...mi puoi dare qualche nome di utente che darebbe 400€ in più per il timbro Speedline/alfa romeo per cerchio? o meglio scommetti che a parità di gomma nè io nè te sappiamo vedere la differenza tra un originale cinese ed una replica cinese? tu non sei originale...te hai dei problemini mi sa...simpatico resti ma te sei proprio strano..!

Non dilunghiamoci più di tanto in questa discussione.- Ai raduni ne trovo e ne ho trovati tanti di originali.- Poi è chiaro che ci puo' anche stare il fatto che non riconosco l'originale.- Se tutti nfossero come te caro mio l'Alfa Romeo o la BMW ecc.avrebbero già chiuso se tutti non comprano all'autoricambi.- Un mio collega di lavoro ha un' "Audi A3", guai a dargli roba non originale Audi.- Comunque rispetto i tuoi gusti come ovviamente quelli degli altri e non mi sogno di dire che sono strani a meno che non siano loro a farlo per primi.- Comunque ci sono quelli che spenderebbero fior di quattrini per cerchi "OZ" nuovi e credo tu sia uno di questi, ti chiedo scusa se mi sto sbagliando.- Io preferisco prendere ricambi originali "Alfa" e spendere li la cifra che ci vuole.- Non penso che chi vuole roba originale sia strano...........- Quindi non si tratta di risparmiare se ho ben capito, ma di spendere una cifra per qualcosa che meriti come gli "OZ", questo secondo te.- Bene, io spenderei una cifra simile, anzi anche di meno per i cerchi della "GTA", visto che sicuramente costano meno degli "OZ", poi a come la penso io nuova o usata se bisogna fare un ricombio se uno tiene alla propria vettura lo prende nuovo e originale, sempre nel limite delle sue possibilità ovviamente.- Comunque ripeto rispetto i pareri e i gusti di tutti, il mondo è bello perchè vario, ciao.-

Ciao "BladeGTA", come va? Tutto ok? Visto che ormai sono, anzi, siamo OT (mi riferisco a me e a Il poppa) ne approfitto per dirti che ho acquistato il telo copriauto originale "156 GTA", preso all'asta su "ebay", aiutato da un caro collega "Alfista" e utente di questo Forum, ciao.-

X