L
lucapoppof
Utente Cancellato
...qua si torna sempre al discorso iniziale circa la SERIETA' del venditore del nuovo che molto spesso e maggiore del venditore d'usato...se ritorni dal venditore quello è capace di dirti che li hai ammaccati tu. "roba originale"
Poi è chiaro che ognuno fa quello che vuole, anche in base alle proprie possibilità.
ecco questa è una cosa saggia..non ho presente il tipo di cerchio ma la marca da ottime garanzie...e l'idea dell'alternanza non è male;magari abbinale od a gomme performanti non dico slik oppure come ho fatto io..a gomme invernali...mandi!Signori dopo un fine settimana alquanto impegnativo mi autoprometto che il fine settimana prossimo farò delle foto che rendano giustizia alla GTA. Sto valutando l'idea di montare magari OZ ULTRALEGGERA CHRYSTAL TITANIUM cosi i cerchi originali li sistemo e ogni tanto cambio look :grinser005:
..il fatto è proprio che qua l'auto è usata mica si parla della tua nuova...se su una nuova trovi cerchi repliche beh è truffa quella..Caro "Il poppa" non sono particolare, meglio dire che sono originale dato che l'auto l'ho presa nuova, prentendo che siano originali, naturalmente facciamo tutti gli scongiuri, ma se si dovessero danneggiare andrei sempre e comunque sull'originale.- Fidati che come me c'e'ne sono tanti altri, non immagini nemmeno quanti siano.
..il fatto è proprio che qua l'auto è usata mica si parla della tua nuova...se su una nuova trovi cerchi repliche beh è truffa quella..
No,non immagino infatti quanti,non ho proprio idea quindi anche in pvt...mi puoi dare qualche nome di utente che darebbe 400€ in più per il timbro Speedline/alfa romeo per cerchio? o meglio scommetti che a parità di gomma nè io nè te sappiamo vedere la differenza tra un originale cinese ed una replica cinese? tu non sei originale...te hai dei problemini mi sa...simpatico resti ma te sei proprio strano..!