Alfa 156 GTA - 3.2 V6 24V - 2003 - KR

Ottimo ottimo,hai visto che finalmente lo hai preso? Eheheheheh abbiamo un pezzo molto limited edition!!!! ;) ridiamo lo spazio al garage di MaurizioAce, altrimenti gli portiamo via tutta l'attenzione della sua bella...;) che ormai vedo luccicante dalle precedenti foto...

Ottimo ottimo,hai visto che finalmente lo hai preso? Eheheheheh abbiamo un pezzo molto limited edition!!!! ;) ridiamo lo spazio al garage di MaurizioAce, altrimenti gli portiamo via tutta l'attenzione della sua bella...;) che ormai vedo luccicante dalle precedenti foto...
Settembre sarà il mese dei freni, sono combattuto se prenderli quì Alfa Romeo Ersatzteile - Italia Ricambi - Brembo Bremsanlage 330 , Alfa 147 / 156 / GT / Spider/GTV 330932 risparmiando un bel pò di eurozzi o far fare tutto al meccanico con un preventivo di circa 1200 di pezzi. L'unica perplessità riguarda le pinze dei freni cod 77362676/77 se le famose staffe che adattano l'attacco radiale al nostro fusello è inclusa e viene fornita oppure no dato che da eper non si capisce. Ma a questo quesito so già che BladeGTA ha la risposta :grinser005:

Le pinze freni del kit 330 arrivano complete di staffa....;) img.tapatalk.com_5708ad60_1ca0_8ae5.jpg

- Informazione Pubblicitaria -
WOW:smiley_001::smiley_001:
Ragazzi questo si che è tempismo!!!!! Propongo di chiedere a Babbo Natale di assumere Massimo come suo sostituto!!!! Veloce è preciso nella risposta è dire poco!!! Grazie mille e tanta stima veramente .: Clap :.

Ok lo chiameremo babbo Blade...hahhahahaha:lachen001:...davvero tempismo perfetto!!! Saprò a chi chiedere consigli in futuro!!!

Ok lo chiameremo babbo Blade...hahhahahaha:lachen001:...davvero tempismo perfetto!!! Saprò a chi chiedere consigli in futuro!!!
Sulle GTA non sbagli mai a chiedere a Blade, poi la sua presenza è costante quando si parla delle nostre beniamine..:)

Ho provato a resistere, vi giuro che mi sono morso la lingua per non cedere alla tentazione, ma come tutti voi potete capire non c'è nulla da fare. La GTA crea dipendenza!!!!! Presto in arrivo nuovi fari lenticolari xenon originali !!! Rimmel look per la GTA:grinser005:

Ehehehehehe chissà dove li hai trovati sti fari... Mannaggia,e io che non li trovo mai!!! XD Trattali bene!!

A dire la verità un pensierino l'ho fatto anche io, vediamo un po...........

X