Alfa 156 GTA - 3.2 V6 24V - 2003 - KR

Ehehehehehe chissà dove li hai trovati sti fari... Mannaggia,e io che non li trovo mai!!! XD Trattali bene!!
Ogni riferimento a persone o amanti di GTA e totalmente voluto hahahahahaha:grinser005::grinser005::grinser005:Sappiate gente che se dovessero arrivarmi entro sabato mattino sarò offine fino a quando non li avrò montati!!!!!! :grinser005::grinser005::grinser005:

A dire la verità un pensierino l'ho fatto anche io, vediamo un po...........
Appena li avrò montati posterò le foto e sono sicuro che non rimarrai indifferente. Poi sulla tua pantera credo siano il top.. Mammina non vedo l'ora che arrivinoooo:grinser005:

Ovviamente foto prima e post lavoro!!! ;)

- Informazione Pubblicitaria -
..preparalo che una /due orette in allegri con paraurti smontato le passate..;-)
Più che altro sa che se vado io deve impedire l'accesso a chiunque altro in officina, odio la gente che chiede come si fa a mantenere un 3.2 o se è a nafta !!!! hahahahahaha :grinser005:

• Like
Reactions: kormrider
Fari allo xeno originali in viaggio, olio e centralina allarme arrivata ma manca il tempo per provvedere al tutto. Questo fine settimana sono in viaggio con tappa a Roma e Bologna e quindi dovrò pazientare fino a sabato prossimo per ultimare questa parte dei lavori. Nel frattempo vedo di trovare,nel mio tour, il filtro BMC da mettere al posto dell'originale....

Fari allo xeno originali in viaggio, olio e centralina allarme arrivata ma manca il tempo per provvedere al tutto. Questo fine settimana sono in viaggio con tappa a Roma e Bologna e quindi dovrò pazientare fino a sabato prossimo per ultimare questa parte dei lavori. Nel frattempo vedo di trovare,nel mio tour, il filtro BMC da mettere al posto dell'originale....

Ciao, leggo adesso che vieni da queste parti, ci vediamo allora? Se credi di passare ti mando in "MP" il mio recapito telefonico.- Sto scrivendo con il pc portatile che è una ********, è lentissimo, quello da casa l'ho portato a formattare.- Quindi uso poco il pc portatile proprio perchè è lentissimo.- Fammi sapere, ciao.-

• Like
Reactions: MaurizioAce
Tagliando dei 40000 chilometri:
Filtro aria
filtro olio
filtro abitacolo(antipolline)
olio selenia Racing 6l+2l di scorta
lampada h1 fendinebbia
manodopera
tot 250 euro.
Tutto sommato non è male male, il problema sussiste nell'avere speso 400 euro per la centralina dell'allarme e non essere ancora riusciti a farla funzionare:Bash:

X