Alfa 156 GTA - 3.2 V6 24V - 2003 - KR

Mi sa che prima o poi richiederò il nullaosta per i cerchi da 18 prendendoli nuovi. In alternativa ho visto questi F221 KIT 4 CERCHI nuov ALFA GTA 7*17" x alfa 147-156-GT | eBay come dice Il poppa a questo prezzo li prendo nuovi. Non oso neanche chiedere quanto costano nuovi originali speedline ammesso siano ancora commercializzati..

Non male come idea, peccato non avere lo sconto sul carburante altrimenti potevo organizzare un bel tour del nord magari passando anche da V6-MO e da Blade GTA, non oso immaginare le discussioni che potrebbero nascere attorno alle nostre beniamine :grinser005::grinser005::grinser005::grinser005:

Daiiiiii passaaaaaaa, che ti aspettiamo:grinser002:.- Quanto ai cerchi, se li vuoi cme i nostri dimmi qualcosa che mi informo.- Ricorda pero' che io sono pr l'originalità, niente roba cinese:D.-

niente roba cinese:D.-
..specifico che gli ORIGINALI sono fatti in cina e sono prodotti negli stessi stabilimenti ;la differenza è che gli ORIGINALI hanno il timbro alfa e qualitativamente possono essere migliori degli altri. In sintesi sono entrambi cinesi solo che quelli non timbrati alfa sono "repliche "di nome e non di fatto. Infatti ne ho acqusitati due di set per me,3 set per tre amici alfisti e NON ho visto alcuna differenza,nè di qualità della verniciatura e cosa più importante il bilanciamento al banco del gommista era pressochè identico.
P.S quelli nuovi (che si trovano tranquillamente) li paghi dai 480 ai 520€ l'uno...ma io 2000€ x 4 cerchi manco morto piuttosto mi prendo 4 cerchi performanti...il nullaosta per i 18' devi già avercelo visto che è del 2004..;sulla mia perla monto i 235/35 e li ho pagati meno dei 225/35 fai te...;-)

- Informazione Pubblicitaria -
Oramai è un impegno, appena avrò il tempo di salire dai miei parenti a Bologna aviserò tutti per un bel incontro a benzina e pistoni (va bene anche birra e salsiccie).: Clap :..: Clap :..: Clap :.Purtoppo la mia è dell'inizio 2003 quindi non ho l'omologazione dei 18 e nè i freni da 330, ma anche questo fa parte del divertimento. Mi hanno appena dato una bella notizia, 150 euro per riverniciare i cerchi originali :lol2:
P.S. se avete la possibilità di informarvi sul costo dei cerchi originali per avere un raffronto prezzi nord sud lo apprezzerei molto :: Abbraccio :.

Io il prezzo dei cerchi nuovi originali non lo so....ma a quanto pare come dice il poppa è una cifra esagerata.....2.000 euro per 4 cerchi mai nella vita.....:smiley_001:!!! Ho visto da poco 4 cerchi usati di una gta incidentata a 400 euro tutti e 4 ed erano perfetti senza un segno! Mi sembra di averli visti su subito.it....se riesco a trovarli ti posto il link!!! Per il ritrovo più che volentieri....sarà un piacere!!!:ernaehrung004: :decoccio:

.."volere è potere" dicono ..se uno li vuole usati li cerca sui canali convenzionali (subito,ebay, ebay annunci etc.) e se li prende per pochi soldi..il mio discorso è che effettivamente anche 1500€ per un set di cerchi gta originali alfa sono soldi buttati tutto qua...;-)

.."volere è potere" dicono ..se uno li vuole usati li cerca sui canali convenzionali (subito,ebay, ebay annunci etc.) e se li prende per pochi soldi..il mio discorso è che effettivamente anche 1500€ per un set di cerchi gta originali alfa sono soldi buttati tutto qua...;-)

Sono d'accordo sul prezzo da nuovo, per quella cifra esistono prodotti migliori di note marche. Purtoppo sull'usato vi è sempre il rischio di avere dei prodotti così così sopratutto sui cerchi. Ho trovato un annuncio di 3 cerchi a Reggio Calabria vediamo se sono ancora disponibili...

Ti faro' sapere quanto prima sui cerchi "MaurizioAce".- Comunque io vado controcorrente, per prendere cerchi usati, devo trovarli davvero in ottimo stato, odio i cerchi con ammaccature, anche se lievi, altrimenti preferisco il nuovo a costo di spendere di più.- Poi è chiaro che come dico sempre ognuno ha le sue idee ed è ovvio che le rispetto come è giusto che sia.- Ad esempio c'e' gente in questo Forum che ammiro perchè ha salvato auto da demolizione certa, parlo di auto di trentanni e passa e le ha praticamente messe a nuovo, ovviamente con spese folli, ma questo significa avere cura della propria auto.- Come ammiro anche te "MaurizioAce", (complimento già fatto in passato) per aver rimesso in vita la tua belva.-

Mi raccomando tienici aggiornati sui cerchi......anche io sull'usato sono parecchio scettico...se sono ovalizzati te ne accorgi solo quando ormai sono montati!!!

Mi raccomando tienici aggiornati sui cerchi......anche io sull'usato sono parecchio scettico...se sono ovalizzati te ne accorgi solo quando ormai sono montati!!!
no se l'officina è onesta ed efficacie te li mette sul coso del montaggio gomme e vede subito se sono ovalizzati...poi dovrebbero avere segni esterni di botte..per quello dico di prendere le "repliche" cinesi...sono perfette e cmq garantite..poi fate quello che volete..;-)

X