Alfa 156 GTA - 3.2 V6 24V - 2003 - KR

Non avevo ancora avuto modo di vedere la tua belva!!! Complimentoni!!! .: Clap :. anche per il restauro!! E' un vero piacere vedere che altre persone hanno la tua stessa passione e tu mi sembri un vero appassionato!!! :) :decoccio:
Grazie Luca :D:D:D In effetti il morbo GTA è molto potente e ti si instilla dentro, come hai potuto notare da altri frequentatori del forum e possessori di GTA. Senza dubbio la nostra è una passione costosa ma anche tremendamente goduriosa. Per quanto riguarda il restauro non c'è mai fine purtroppo e per fortuna, purtoppo perchè alcuni pezzi di poca qualità si deteriorano e sono reperibili con il contagocce oltre ad essere troppo cari, ma per fortuna non c'è limite al miglioramento, leggasi differenziale Q2, impianto brembo da 330 ed assetto. :grinser005::grinser005::grinser005:

Hai proprio ragione....pensa che io per il paraurti posteriore sono in ballo da 2 mesi perchè non se ne trovano più!!! Stando al carrozziere dovrò aspettare fino a metà di questo mese....speriamo bene!!!!! La prossima spesa che voglio farci sempre che mia moglie non mi uccida prima :Bash: è uno scarico sportivo che risalti di più il Busso!! Non vedo l'oraaa .: lol :.

Io ho ancora da cambiare l'olio e sirena con centralina allarme, poi in ordine freni maggiorati, differenziale Q2 e se trovo dei cerchi in buono stato.

- Informazione Pubblicitaria -
Io di olio me ne sono fatto la scorta...;) ho in cantina una decina di litri di castrol edge sport 10/60!!! Anche io mi stavo informando per un'allarme a sirena....tu hai quello originale? Per quanto riguarda i cerchi vicino a dove abito c'è una ditta che li rigenera!! Pensa che i miei erano ovalizzati, graffiati...insomma na schifezza!!! Se mantieni la vernice normale del cerchio con 70 euro l'uno te li tira nuovi nel vero senso della parola!! Io gli ho fatti verniciare neri con i tondi e tutto il bordo cromato. In totale ho speso 380 euro ma se li vedi sono nuovi!!!

Magariiiiii. io ho fatto sistemare una leggera crepa piccola piccola sul bordo di un cerchio e mi hanno chiesto 100 eurozzi!!! Solo per verniciarli il minimo di preventivo si aggira sui 400 euro. Ho visto il lavoro sulla tua e sembrano nuovi sul serio:smiley_001:

Se un giorno ti trovi nei pressi di Milano ti consiglio di farci un salto.....se ne hai bisogno poi ti do il contatto telefonico.......sono a disposizione!! Fa ottimi prezzi e lavora bene e poi ha un debole per le GTA quindi uno sconticino salta sempre!!! Se hai bisogno fammi sapere!! :decoccio:

Se un giorno ti trovi nei pressi di Milano ti consiglio di farci un salto.....se ne hai bisogno poi ti do il contatto telefonico.......sono a disposizione!! Fa ottimi prezzi e lavora bene e poi ha un debole per le GTA quindi uno sconticino salta sempre!!! Se hai bisogno fammi sapere!! :decoccio:
Non male come idea, peccato non avere lo sconto sul carburante altrimenti potevo organizzare un bel tour del nord magari passando anche da V6-MO e da Blade GTA, non oso immaginare le discussioni che potrebbero nascere attorno alle nostre beniamine :grinser005::grinser005::grinser005::grinser005:

Sta benzina.......deve rovinare sempre tutto!! :grinser005: speriamo allora in un calo improvviso!!! :decoccio:

Magariiiiii. io ho fatto sistemare una leggera crepa piccola piccola sul bordo di un cerchio e mi hanno chiesto 100 eurozzi!!! Solo per verniciarli il minimo di preventivo si aggira sui 400 euro. Ho visto il lavoro sulla tua e sembrano nuovi sul serio:smiley_001:
..cazzarola che carrozzeria onesta...;-)per quella cifra ti conviene prendere le repliche cinesi..tanto la catena di montaggio è la stessa manca il timbro alfa..provare per credere.. od in alternativa vieni nella mia carrozzeria di fiducia e con 40 euro a cerchi te li fa nuovi..(vedi il mio garage sia della 156 che della 147gta...) e se hai paura della benzina vicino c'è la slovenia dove la 100 ottani la paghi 1.450€ ..salutii! 400 euro per dipingere 4 cerchi...mah..

Se sono conciati male il carrozziere ci fa una pippa!! Ho visto un'amico farli fare cosi' e dopo 2 mesi si staccava lo stucco e la vernice!! Io mi afiderei a ditte apposta anche se mi rendo conto che in italia ce ne sono solo 7 che lo fanno a regola d'arte! Penso che il carrozziere vada bene solo per verniciarli.... (forse)

X