Grazie LucaNon avevo ancora avuto modo di vedere la tua belva!!! Complimentoni!!! .: Clap :. anche per il restauro!! E' un vero piacere vedere che altre persone hanno la tua stessa passione e tu mi sembri un vero appassionato!!!:decoccio:
Grazie LucaNon avevo ancora avuto modo di vedere la tua belva!!! Complimentoni!!! .: Clap :. anche per il restauro!! E' un vero piacere vedere che altre persone hanno la tua stessa passione e tu mi sembri un vero appassionato!!!:decoccio:
Non male come idea, peccato non avere lo sconto sul carburante altrimenti potevo organizzare un bel tour del nord magari passando anche da V6-MO e da Blade GTA, non oso immaginare le discussioni che potrebbero nascere attorno alle nostre beniamine :grinser005::grinser005::grinser005::grinser005:Se un giorno ti trovi nei pressi di Milano ti consiglio di farci un salto.....se ne hai bisogno poi ti do il contatto telefonico.......sono a disposizione!! Fa ottimi prezzi e lavora bene e poi ha un debole per le GTA quindi uno sconticino salta sempre!!! Se hai bisogno fammi sapere!! :decoccio:
..cazzarola che carrozzeria onesta...;-)per quella cifra ti conviene prendere le repliche cinesi..tanto la catena di montaggio è la stessa manca il timbro alfa..provare per credere.. od in alternativa vieni nella mia carrozzeria di fiducia e con 40 euro a cerchi te li fa nuovi..(vedi il mio garage sia della 156 che della 147gta...) e se hai paura della benzina vicino c'è la slovenia dove la 100 ottani la paghi 1.450€ ..salutii! 400 euro per dipingere 4 cerchi...mah..Magariiiiii. io ho fatto sistemare una leggera crepa piccola piccola sul bordo di un cerchio e mi hanno chiesto 100 eurozzi!!! Solo per verniciarli il minimo di preventivo si aggira sui 400 euro. Ho visto il lavoro sulla tua e sembrano nuovi sul serio:smiley_001: