V
V6-MO
Utente Cancellato
hahahahaha tranquillo,so che non era riferita a me, anzi era per pareggiare il risultato proprio con il poppa. Tornando in tema di pezzi che si consumano precocemente credo che gli interni facciano la fine della gomma pongo perchè trattati con un pulisci cruscotto da quattro soldi e che i braccetti e le sospensioni purtoppo si spaccano precocemente a causa delle condizioni pessime delle strade Calabre.
Sai, purtroppo negli ultimi anni, grazie, anche alla crisi in atto, riguardo alle strade, anche quì al nord non siamo certamente al massimo.- Io uso un sistema molto semplice e pratico, rallentare vistosamente in caso di buche o peggio, in caso di dossi appositamente fatti dal Comune per far rallentare i corsauioli.- I cartelli sui dossi, indicano una velocità max di 30 km h, che comunque secondo me è già elevata.- Io ad esempio passo a velocità pedonale:lachen001: e non manca qualcuno che dietro mi suona, ma come me c'e' nè tanti.- Questo è un metodo che fa durare molto di più braccetti, ammortizzatori e altre parti.- Ho letto nel Forum di possessori di "156" che lamentavano la poca durata proprio dei braccetti, dando la colpa al modello dell'auto che comunque ha questo tallone d'achille, problemi soprattutto all'avantreno.- Anche quì ti diro' che dalle mie 2 Alfa 156 che ho avuto, compresa la "GTA" ovviamente, non ho mai avuto problemi simili.- La "GTA" è meglio attrezzata in fatto di telaio e meccanica in generale, quindi magari dura di più, ma anche la "156" con kit Sport che ho avuto prima non mi ha dato alcun problema.- Sicuramente avrà contribuito il fatto che ho una velocità molto bassa su strade dissestate e sui dossi.- Per gli interni, confermo quello già detto sopra, quindi sono d'accordo con te e con "Il poppa", materiali sicuramente migliorabili, specie sulle nostre "GTA", anche se io, ad 8 anni e mezzo dall'acquisto della "GTA", non ho ancora riscontrato alcun problema interno come le parti appiccicose ma neanche sulla precedente "156" sopra descritta, che ho avuto per 5 anni.- Problemi di cui sono venuto a conoscenza da quando mi sono iscritto a questo Forum, in passato, parlando con altri possessori di "156", nessuno mi ha mai rappresentato problemi di meccanica o di interni di alcun genere.- Quindi mi chiedo, fortunato io ed altri che non hanno avuto problemi di alcun genere o sfortunati alcuni utenti del Forum che hanno riscontrato tutti questi problemi.- Tornando alla tua "GTA", dalle foto ho notato che ha i sedili tenuti bene, gli hai cambiati, revisionati o erano cosi.- Infatti non evidenziano assolutamente la pelle scrostata:decoccio:.-