Alfa 156 GTA Sportwagon - 3.2 V6 24v - Blu Metallico - 2003 - RO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
no. non ho inserito le foto da nessuna parte.... mi piacerebbe farlo ma nn ho mai tempo.... riguardo l'omologazione delle 235/40 r18 voglio provare a sentire alfa romeo.... io possiedo anche un a 166 3.2... ho notato una cosa curiosa... sia la gta cje la 166 riportano a libretto la misura 225/45 r17... ma mentre la 156 riporta le 235/35 r18 la 166 riporta le 235/40 r18... quindi in teoria questa misura dovrebbe poter andare anche sulla 156 in quanto considerata equivalemte alla 225/45 r17.... in questi giorni provo a telefonare....

Ti posso garantire che non c'è storia di averle quelle misure. Ho passato una buona mezz'ora al telefono con la responsabile dell'ufficio tecnico. Per alfa 156 concedono solo ed esclusivamente le 225 35 18. Se tu a libretto hai le 235 è davvero una particolarità,a me non le hanno concesse nemmeno su esplicita richiesta. Ora però ti chiedo cortesemente di continuare nella discussione omologazione pneumatici nell'area discussioni generali. Questo è il garage delle vetture. Non vanno discussioni tecniche.

- Informazione Pubblicitaria -
Ihihihihi ingordi,nessuna news particolare,ho rimesso i 18 e montato l'assetto con la variante dei quadrifogli sulle fiancatine... ;) a voi....

IMG_1118.jpg IMG_1117.jpg IMG_1119.jpg

I cerchi lo sapevo ... l'assetto era in programma ... il Quadrifoglio alla fine era la modifica che non ricordavo .. poi l'ho scovata su fb eeheheh

Non mi tenere piu nulla nascosto ;)

Non c'è niente da fare con i 18 sta proprio meglio .. per quanto i 17 siano piu funzionali .. però alla fine con un 3200 e 250 cv non credo si senta la differenza di accelerazione tra i 17 e i 18 .. quindi i 18 sono promossi a pieni voti :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X