Alfa 156 GTA Sportwagon - 3.2 V6 24v - Blu Metallico - 2003 - RO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sabato la testiamo :D
Riccardo e Blade,se questo sabato va in porto "quella cosa" DEVO sentire quel rombo a tutti i costi!!!:D

Ah e complimenti Blade,è fantastica!!:)

Ultima modifica da un moderatore:
Grazie a tutti ragazzi,se va in porto la modifica futura vi faccio un video anche se ho paura di non farcela per Natale...;)

BladeGTA Consiglio Direttivo Responsabile Supermoderatori Moderatori

Ihihihihi ingordi,nessuna news particolare,ho rimesso i 18 e montato l'assetto con la variante dei quadrifogli sulle fiancatine... ;) a voi....

Visualizza allegato 83795 Visualizza allegato 83794 Visualizza allegato 83796

quei cerchi sono i migliori !!!! sono da sempre i miei cerchi alfa preferiti !!

l'assetto è d'obbligo, e i quadrifogli ci stanno bene, anche se questi dovrebbero essere quelli di mito e giulietta ( credo ) che a dirla tutta sono quelli che mi piacciono meno

ahaha Blade e bbriccardo sono come me e Febio5 ... dovremmo aprire un team e mettere la 156 e la gt in pista ;)

Siete forti :)

fortissimi !!! ;)

sembriamo davvero 2 team di meccanici preparatori ? a quando l'amichevole sfida ?!?!?!? :D ;)

- Informazione Pubblicitaria -
auto molto bella Blade Gta e quei cerchi sono favolosi :)

Grazie a tutti ragazzi,se va in porto la modifica futura vi faccio un video anche se ho paura di non farcela per Natale...;)

Blade , ma si tratta di quella famosa modifica di cui mi parlasti tempo fa ? :D

Io la so
placeholder.png
placeholder.png

Ultima modifica da un moderatore:
Prima che bbriccardo rischi il ban per dirvi la modifica vi posto il video così non se ne parla più.... XD comunque centrale diretto ragazzon e terminale supersprint.... Il suono è decisamente buono.... ;)

Mmmm devo convertire il video...il mov non me lo accetta...

Per "decisamente buono" cosa intendi?????? Suvvia non essere modesto...:grinser005::grinser005::grinser005: Ho sempre sostenuto che le GTA mancano di un pelino di suono allo scarico, in relazione al gioiello di motore che ha ovviamente.:)

Se riuscissi a caricare il video te lo direi... Invece non riesco...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X