Alfa 156 GTA Sportwagon - 3.2 V6 24v - Blu Metallico - 2003 - RO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
E per far finalmente contenti gli amici... ecco a voi l'ultimo regalo alla Gta.... :)

[video=youtube;6fgauMwmtmU]http://www.youtube.com/watch?v=6fgauMwmtmU[/video]

Dopo il nero, questo è il colore che preferisco di più sulla 156 GTA.- I cerchi, che piacciono tanto a "FEBIO5", sono quelli originali della 156 GTA, in alternativa ci sono anche quellii a raggi, che sono decisamente più sportivi, ma io preferisco questi, che tra l'altro, ho sulla mia 156 GTA, di cui finalmente fra poco postero' le foto (ho indugiato tanto perchè ero indeciso su quali mettere) Comunque è bella anche la versione sw, anche se io preferisco la berlina.- Quanto al sound dello scarico, con le casse non si sente un granchè, sembra uguale all'originale, bisognerebbe sentirla dal vivo.- Comunque ottimo:) esemplare "Blade GTA", complimenti.-

Ti ringrazio V6-MO,ero molto indeciso quando l'ho cercata se Sportwagon o berlina,e ora come ora non ti nego che ho fatto la scelta giusta. SE non avessi i bambini piccoli sempre su,avrei optato di sicuro per la berlina,non sia mai che un domani,mi tolgo lo sfizio e trovo una bella berlina rosso nuvola con cui sostituirla,ma per il momento,questa per me è ottima. Il sound va sentito dal vivo,le casse del computer non rendono mai giustizia... ;)

- Informazione Pubblicitaria -
Infatti "BladeGTA", dal vivo la cattiveria dei terminali di scarico sono più fedeli.- Quanto al rosso nuvola, non so se l'hai vista dal vivo, ma ti posso assicurare che è bellissima.- L'ho vista in giro a Bologna, tempo fa, prima di prendere la mia, è veramente qualcosa di meraviglioso.- Devo dirti che all'epoca ci feci anche un pensierino.- Purtroppo la fretta di avere la 156 GTA nel più breve tempo possibile, sai quando ti prende l'ansia di avere subito l'auto che ti piace, (per avere la rosso nuvola c'erano tempi di attesa da 7 a 8 mesi) ho preso la mia che è nero pastello è che comunque mi piace molto e me l'hanno consegnata in tre mesi e mezzo.- Ora come ora in alternativa al nero prenderei un colore come quello della tua 156 GTA SW, che sarà meno sportivo (alla sportività ci pensa la versione dell'auto) ma è molto elegante e di classe allo stesso tempo.-

Mi dispiace contraddire per la prima volta V6-MO, ma io ho da sempre preferito di gran lunga la GTA sw che a quanto mi risulta abbia anche una leggera miglioria come distribuzione di pesi sul posteriore, peccato sia riuscita a trovarla solo "grigia" chiara e non il blu stupendo come quella di Max o nera come quella di V6-MO, non vi nego che vorrei averne anche una berlina magari pronto corse con allestimento DTM rigorosamente rosso Alfa fiammante, comunque la Bellezza della GTA in ogni salsa è fuori discussione :grinser005::grinser005::grinser005:

Mi dispiace contraddire per la prima volta V6-MO, ma io ho da sempre preferito di gran lunga la GTA sw che a quanto mi risulta abbia anche una leggera miglioria come distribuzione di pesi sul posteriore, peccato sia riuscita a trovarla solo "grigia" chiara e non il blu stupendo come quella di Max o nera come quella di V6-MO, non vi nego che vorrei averne anche una berlina magari pronto corse con allestimento DTM rigorosamente rosso Alfa fiammante, comunque la Bellezza della GTA in ogni salsa è fuori discussione :grinser005::grinser005::grinser005:

Ma non deve dispiacerti contraddirmi, figurati:D, d'altronde siamo in un Forum dove si esprimono le opinioni ed è giusto che ognuno lo faccia in tutta libertà, ci mancherebbe altro:D.- Io per esempio preferisco la berlina, anche perchè l'ho comprata, altriment avrei scelto la sw, come tu hai scelto la sw perchè ti piace quella.- Anche se a mio modo di vedere, un'auto sportiva come la 156 GTA, o qualsiasi altro modello sportivo anche di altra marca, deve essere berlina, opinione personale ovviamente:D.- Anche se è giusto produrre anche la sw, per dare la possibilità a chi ha bisogno di piu' spazio di poterla acquistare.- Quanto ad una maggiore distribuzione dei pesi posteriore, credo che non vi siano differenze, anche perchè secondo me, quando si costruisce un'auto di quella portata, si fà attenzione a tutto e non ci si puo' permettere di avvantaggiare una e svantaggiare l'altra.- Non sono un Ingegnere ma mi sembra un discorso logico, su certe potenze come quelle della nostra 156 GTA, non si possono fare distinzioni, teoricamente dovrebbe essere così.- Una cosa pero' è certa, che come giustamente dici tu, la 156 GTA è comunque bella:D, è su questo credo siamo tutti d'accordo.-

Io dal vivo Rosso Nuvola l'ho vista,è meravigliosa!!!! veramente non ho parole da quanto bello è quel colore... ne avevo trovate diverse in austria mi si aggirano sui 16 17000 euro... Improponibile per me....

E' una cifra sicuramente importante, ma come ben saprai, colore a parte, le nostre GTA (147 o 156 che siano) non hanno mercato.- Se stiamo al valore dell'auto, una come la mia per esempio, che è un 2003, non vale molto, anche se tenuta benissimo.- Pero' essendo auto particolari, anche se non ancora d'epoca, a volte hanno cifre improponibili.- Ad esempio (vado un attimo OT) una Giulia, un'Alfetta un'Alfetta GTV ecc., per una persona a cui non interessa l'auto d'epoca, sul mercato è valutata meno di zero, per altro sono auto che per ovii motivi, non esistono sui listini dei principali giornali di motori.- Pero' un appassionato, di un'auto di quel genere, spenderebbe una follia.- Ad esempio, dai un'occhiata e naviga all’interno di questo link, http://www.google.it/url?sa=t&rct=j...-9GNCA&usg=AFQjCNFn-6_TK6N_8dCqD3rPrsTtn0tlqg vedrai auto Alfa Romeo d’epoca praticamente nuove, come uscite dalla fabbrica, a prezzi che da un certo punto di vista potrebbero essere anche esagerati, ma visti i gioielli Alfa riprodotti, ne vale la pena, scusa l’OT.-

Blade , posta la foto che hai anche su fb.... è troppo bella :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X