Mi dispiace contraddire per la prima volta V6-MO, ma io ho da sempre preferito di gran lunga la GTA sw che a quanto mi risulta abbia anche una leggera miglioria come distribuzione di pesi sul posteriore, peccato sia riuscita a trovarla solo "grigia" chiara e non il blu stupendo come quella di Max o nera come quella di V6-MO, non vi nego che vorrei averne anche una berlina magari pronto corse con allestimento DTM rigorosamente rosso Alfa fiammante, comunque la Bellezza della GTA in ogni salsa è fuori discussione :grinser005::grinser005::grinser005:
Ma non deve dispiacerti contraddirmi, figurati
, d'altronde siamo in un Forum dove si esprimono le opinioni ed è giusto che ognuno lo faccia in tutta libertà, ci mancherebbe altro
.- Io per esempio preferisco la berlina, anche perchè l'ho comprata, altriment avrei scelto la sw, come tu hai scelto la sw perchè ti piace quella.- Anche se a mio modo di vedere, un'auto sportiva come la 156 GTA, o qualsiasi altro modello sportivo anche di altra marca, deve essere berlina, opinione personale ovviamente
.- Anche se è giusto produrre anche la sw, per dare la possibilità a chi ha bisogno di piu' spazio di poterla acquistare.- Quanto ad una maggiore distribuzione dei pesi posteriore, credo che non vi siano differenze, anche perchè secondo me, quando si costruisce un'auto di quella portata, si fà attenzione a tutto e non ci si puo' permettere di avvantaggiare una e svantaggiare l'altra.- Non sono un Ingegnere ma mi sembra un discorso logico, su certe potenze come quelle della nostra 156 GTA, non si possono fare distinzioni, teoricamente dovrebbe essere così.- Una cosa pero' è certa, che come giustamente dici tu, la 156 GTA è comunque bella
, è su questo credo siamo tutti d'accordo.-