Alfa 156 GTA Sportwagon - 3.2 V6 24v - Blu Metallico - 2003 - RO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Esattooooo :D ... quanto mi piace !!! :)

Effettivamente fra l'angolatura della fotografia e l'ornamento di quello che c'e' intorno, è veramente una bella foto, ovviamente ad impreziosirla è la "156 GTA SW".-

Non avevo letto il commento tempo addietro..:D vi ringrazio,dovrei aggiornarla con le modifiche,ma conto di fare un servizio fotografico differente... Magari per il calendario dell'anno nuovo...;) chissà.

BladeGTA Consiglio Direttivo Responsabile Supermoderatori Moderatori

- Informazione Pubblicitaria -
Blade , la stai usando con questa neve ? O la tieni al calduccio in garage ? :D

No mi spiace,la Gta resta al calduccio in garage coperta. Niente neve anche perché il mio cortile è pieno e non riuscirei ad uscire bassa com'è. ;)

No mi spiace,la Gta resta al calduccio in garage coperta. Niente neve anche perché il mio cortile è pieno e non riuscirei ad uscire bassa com'è. ;)

Bravo, anche la mia, tra l'altro la neve non sa cosa sia.-

Fate benissimo infatti :D .. poi troppo potenti anche per godervele sulla neve , quindi sarebbe solo un sacrilegio farle uscire dal garage ;)

..hi hi la mia è uno schiacciasassi ed esce con neve,vento e ghiaccio;termiche montate e via...! ;-)non vedo l'ora di provare il Q4 di mio suocero il crosswagon...;-)

La mia sulla neve che l'anno scorso mi ha sorpreso in giro,andava di seconda a stento perché appena toccavo l'accelleratore patinava... Per questo c'è la 147 sempre pronta a dar battaglia.. :D

La mia sulla neve che l'anno scorso mi ha sorpreso in giro,andava di seconda a stento perché appena toccavo l'accelleratore patinava... Per questo c'è la 147 sempre pronta a dar battaglia.. :D

..beh dai un set di termiche te lo puoi prendere..poi dipende dal piede...anche sulla mia l'asr interviene pure in quarta sul gelo e nevischio...ma in casi limite.Devo dire che mi ha stupito: tutti a dire è potente è potente non stai in strada...è modulabile invece...splendida vettura con un motore ineguagliabile!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X