Alfa 156 - Piccolo difetto motore dopo impianto GPL

meno male...spero per te che sia finito il calvario...

Spero di si...nn era un prob grave ma fastidioso, io sono un tipo pignolo sia con la macchina e con la moto...

Questa volta ho speso 350 euro cavolo

- Informazione Pubblicitaria -
Mi girano....ma male veramente...
Oggi si è ripresentato il difetto...qualche secondo ma è ricomparso...ho chiamato il meccanico ci siamo pizzicati e ho appuntamento giovedi...perchè io lo voglio sostituito con quello bosch originale...non dico che voglio quello con marchio Alfa che costa 270 euro + iva, ma cavolo mettimi quello giusto e cosi magari ci togliamo totalmente il dubbio...lui come sempre insiste che sono io che mi sono fissato e che il prob sarebbe altro...giovedi vedrò...io insisterò fino alla fine di cambiarlo
Lui insiste che la marea 1.9 jtd, la multipla 1.9 jtd, la stilo 1.9 jtd montano quello uguale alla mia ma cambia solamente l'attacco... il codice di questo è 0 281 002 308

ciao vulcan,allora risolto il problema?anche io sono convinto che sia il corpo farfallato questo difetto,infatti oggi mi sono accorto che al minimo premendo molto leggermente il cavo dell'acceleratore sento in mano delle strane vibrazioni

Ciao... da quando ho speso tutti quei soldi, messo il suo debimetro e con l'arrivo dell'estate...non so se è perchè la temperatura esterna è aumentata rispetto a prima...ma ora che abbiamo una temperatura esterna di 26 gradi minimo...la macchina non mi ha fatto più il difetto...devo aspettare l'inverno mi sa...ma anche se lo ricomincia a fare...non saprei più cosa cambiare

Se dovesse ripresentarsi il problema...mi sà che dovrai imparare a conviverci

si infatti...la mattina quando l'accenderò...aspetterò qualche minuto prima di partire...del resto ora lo faccio anche ora...

Ciao... da quando ho speso tutti quei soldi, messo il suo debimetro e con l'arrivo dell'estate...non so se è perchè la temperatura esterna è aumentata rispetto a prima...ma ora che abbiamo una temperatura esterna di 26 gradi minimo...la macchina non mi ha fatto più il difetto...devo aspettare l'inverno mi sa...ma anche se lo ricomincia a fare...non saprei più cosa cambiare

Anche a me con il debimetro nuovo il problema era scomparso ma con il caldo torrido si è presentato di nuovo:mad: a me continua a presentarsi anche con 30 gradi ma,sembrerà strano però si presenta a differenza dell'umidità che cè,quando è scirocco ad esempio calano tutte le prestazioni dell'auto e la guida diventa nervosa,mentre invece quando è tramontana il difetto non si presenta e l'auto è molto scattante,fluida e con un minimo stabilissimo.

Per ora in Sicilia c'è africa...molto caldo e il difetto non si è presentato...la guida anch'io ho notato che è diversa in base alla temperatura esterna, è vero c'è il debimetro nuovo messo...Ora aspettiamo l'inverno...Però ho notato che con il gpl la guida in certe occasioni è sempre migliore della benzina...

X