Alfa 156 - Pomello del cambio

Ne hò trovati 2, uno su ebay, ed è semplice , nero con cuciture rosse, l'altro in un sito , se non sbaglio della Lampa tunning, e c'è del cromato.... ma sono sicuro che cercando ne riusciamo atrovarne altri, per poi trovare quello giusto:eclipsee_Victoria:
 

Allegati

  • 00231_104_1_100.jpg
    00231_104_1_100.jpg
    1.4 KB · Visualizzazioni: 312
  • d0b6_1.jpg
    d0b6_1.jpg
    20.4 KB · Visualizzazioni: 180
Mmmm.. Il mio cambio è a siringa purtroppo..:rolleyes: Mi sa che per trovarlo dovremo impegnarci di più..:D Alla fine mi costerà 100 euro considerando che una percentuale devo darla a te Ivan! :lol2::lol2:
 
Sono stato nel centro ricambi Alfa Romeo. Quel che cercavo io purtroppo non c'era. :smiley_029: Ho visto altri pomelli carini, ma il prezzo? Da panico: 110-120 euro. :smiley_001:
Appurato ciò sono scappato :)lol2:) e ho fatto tappa da un ricambista che vende accessori auto di tutti i generi e in 10 cataloghi di accessori non ho trovato il benedetto pomello nero con cuciture rosse.. Me ne hanno proposto un altro, della Pilot, e l'ho ordinato:
Pomello Touring Art.00190 Nero pilot su eBay.it Interni, Tuning, Auto ricambi e accessori

Nero con cuciture nere, totale 11,50 euro. Quando mi arriva provo a farlo scucire e ricucire con il filo rosso, poi vi dico come viene! :D
 
Lo avevo identico sulla Stilo... è carino e ben fatto (e non per ultimo costa poco).
Ottima scelta.
 
Lo avevo identico sulla Stilo... è carino e ben fatto (e non per ultimo costa poco).
Ottima scelta.
Oh che bella notizia..:D Grazie! Ma la parte sotto cromata va tolta per installarlo nel cambio a siringa del JTD giusto? Grazie!
 
Quella parte si svita... ricordo che è filettata...
Solo che nella stilo non avevo la siringa quindi l'avevo lasciata.
Onestamente non ricordo se il mio modello era compatibile o meno con i modelli a siringa.
 
Quella parte si svita... ricordo che è filettata...
Solo che nella stilo non avevo la siringa quindi l'avevo lasciata.
Onestamente non ricordo se il mio modello era compatibile o meno con i modelli a siringa.
Dovrebbe essere universale..;) Grazie!
 
Figurati ;)

Mi raccomando posta una bella foto quando lo monti :)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
A boh... il mio (sul GT) era filettato.
In teoria sui JTD115 basta tirare.