Alfa 156 - Pomello del cambio

Re: sostituzione pomello del cambio 156 I° serie.

O mio dio, ho sostituito oggi il mio pomello con uno elegante della momo, ma volevo mantenere il mio vecchio in radica. Be dire che ho bestemmiato è dire poco. Lo tirato in maniera mostruosa, in ogni posizione, mi son venute bolle sulle mani, posizioni che sembrava fossi in atteggiamente sessuali con la macchina. Non si è mosso di un millimetro, e non mi manca certo forza fisica. Alla fine dopo 2 ore e mezza, ho colto il suggerimento che mi rifiutavo di cogliere prima, ho preso il dremel e tutto rabbioso l'ho tagliato in due in 1 minuto e sostituito.


ahahah...il dremel l'ho tengo pure io...allora parto aggressivo pure io!!!:D
 
Re: sostituzione pomello del cambio 156 I° serie.

Non fategli troppo male!!!!:D
 
ciao a tutti! vorrei tanto sapere come si cambia il pomello a "siringa della 147 2008":confused:.....
 
I gusti non si discutono, ma secondo me aspetterei, e cercherei di trovare quello con le cuciture rosse. Perchè non mi entusiasma molto nero così!
Abbi fede che prima o poi lo trovi come vuoi, Hai provato in qualche fiera del tunning???!!:)
 
I gusti non si discutono, ma secondo me aspetterei, e cercherei di trovare quello con le cuciture rosse. Perchè non mi entusiasma molto nero così!
Abbi fede che prima o poi lo trovi come vuoi, Hai provato in qualche fiera del tunning???!!:)

:D Temevo una risposta di questo tipo..:D Ok hai ragione, aspetto, voglio quello con le cuciture ROSSEEEEEEEEEE! :lol2: Su internet non ho trovato niente..Ma tipo gli accessori originali Alfa, su internet non si possono reperire? Non c'è un listino da qualche parte? ::cop::
 
Non sò, ma se lo trovo ti assicuro che ti posto il link!!!
Sono sicuro che aspettando verrai ripagato!!
Se hai qualche rivenditore di autoricambi vicino casa, puoi chedergli se ha qualhe catalogo da farti vedere, perchè non tengono tutti gli articoli in negozio, sarebbe troppo, ma magari vendono anche su catalogo che tanti lo fanno!
In bocca al lupo!;)
 
Non sò, ma se lo trovo ti assicuro che ti posto il link!!!
Sono sicuro che aspettando verrai ripagato!!
Se hai qualche rivenditore di autoricambi vicino casa, puoi chedergli se ha qualhe catalogo da farti vedere, perchè non tengono tutti gli articoli in negozio, sarebbe troppo, ma magari vendono anche su catalogo che tanti lo fanno!
In bocca al lupo!;)

Domani vado alla concessionaria a provare la MiTo 1.4 78 cv! Visto che son li do un'occhiatina al reparto ricambi..:D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ok fammi sapere se trovi!!:decoccio:

Ieri sono stato in Alfa, provo la MiTO, scendo al piano ricambi e :"Chiusura 18.30" Erano le 18.31! :lol2::lol2::lol2: Ma Lunedì torno alla carica! Intanto Ivan dimmi che su internet ne hai trovato uno bello bello con le cuciture rosse..:D